Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio Matrix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

reloaded
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

finalemte un topic sulla trilogia dei fratelli Wachosky (se si crive cos&#236....
      la mi aclassifica:
      1_ The Matrix
      2_ The matrix: Reloaded
      2_ The Matrix: Revolutions

il + bello è il primo.....insomma raga....cm dimenticare neo scettico alle parole d Morpheus.....le corse contro il tempo x uscire.....la mitica sparatoria nel salone x salvare Morpheus....quando Neo prova a skivare le pallottole.....la lotta fra lui e Smith nella metro (a mio parere quella + bella d tt i film [ad eccezione della fantastica rissa del reloaded])....ma soprattutto quando si convince d essere l'eletto....quando ferma le pallottole x la prima volta e quando bette Smith cn una sola mano......
      certo, anke gli altri a me sn piaciuti, ma in una trilogia il film + bello è quasi sempre il primo....del reloaded mi è piaciuta la rissa e lo scontro cn i tre agenti....
      il terzo è stato un po' un flop....il maritirio dell'Eletto era davero necessario? cmq la lotta fra neo e Smith fra voli e grattacieli è stata davvero bella.....sinceramente avrei preferito un finale tipo quello alternativo ke hanno creato Andy e Larry nel gioco The Matrix: Path Of Neo.....(un mega Smith [agglomerato d auto] contro Neo sarebbe stato secondo me fatastico)
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Il 1° è il migliore (nonché unico a parer mio), gli altri sono orrendi, il 3° recupera un minimo, però la fine è orrenda
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
          finalemte un topic sulla trilogia dei fratelli Wachosky (se si crive così)....
          la mi aclassifica:
          1_ The Matrix

il + bello è il primo.....insomma raga....cm dimenticare neo scettico alle parole d Morpheus.....le corse contro il tempo x uscire.....la mitica sparatoria nel salone x salvare Morpheus....quando Neo prova a skivare le pallottole.....la lotta fra lui e Smith nella metro (a mio parere quella + bella d tt i film [ad eccezione della fantastica rissa del reloaded])....ma soprattutto quando si convince d essere l'eletto....quando ferma le pallottole x la prima volta e quando bette Smith cn una sola mano......
          certo, anke gli altri a me sn piaciuti, ma in una trilogia il film + bello è quasi sempre il primo....del reloaded mi è piaciuta la rissa e lo scontro cn i tre agenti....
          il terzo è stato un po' un flop....il maritirio dell'Eletto era davero necessario? cmq la lotta fra neo e Smith fra voli e grattacieli è stata davvero bella.....sinceramente avrei preferito un finale tipo quello alternativo ke hanno creato Andy e Larry nel gioco The Matrix: Path Of Neo.....(un mega Smith [agglomerato d auto] contro Neo sarebbe stato secondo me fatastico)

anche io ho finito PON, spettacolare!
          Cmq il martirio c'è perchè, se avete notato, Neo è il Gesù Cristo del millennio.
          Il suo nome significa Messia e Noe, più altri motivi
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
          Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

sisi...lo so Oplomacus...ma nn mi piace cmq la fine.....

Comment

L'unica sequenza meritevole di Reloaded è quando Neo entra nella stanza™ e sente il discorso dell'agente Smith. Per il resto è un fumettone d'azione fatto alla cazzo.
              Revolutions è proprio una boiata.
              Il vero Matrix è solo il primo, il resto è quasi solo lucro.
              MyAnimeList
              Last.fm

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                finalemte un topic sulla trilogia dei fratelli Wachosky (se si crive così)....
                la mi aclassifica:
                1_ The Matrix

quotissimo........ il migliore è stato il primo
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Quello delle 23.00 di Mentana.
                  Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

a me il secondo è piaciuti + di tutti
                    sigpic

Comment

Per me il migliore è stato il primo.
                      Saluti

Naples 85
                      sigpic
                      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

avendo visto tutti e tre i matrix a pezzi, ossia non tutti insieme ma una parte di uno , una di un altro ecc ecc...posso dire soltanto che la storia di matrix che mi e piaciuta e quella raccontata in enter the matrix(ps2) anche se mi pare sia una storia inventata che e parallela a quella dei film...cmq sia il 1 e molto misterioso, ma anche l anime e davvero emozionante ...
                        sigpic

Comment

il primo, per la trama e per l'interpretazione
                          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Cerci la catalocano come una Trilogia Cult.
                            Ma io la butterei giu dal cesso.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                              Cerci la catalocano come una Trilogia Cult.
                              Ma io la butterei giu dal cesso.
                              sbagli,Matrix è molto ben fatto ed è anche un idea originale
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                                sbagli,Matrix &#232; molto ben fatto ed &#232; anche un idea originale
                                hai ragione!!!! Matrix, secondo me, &#232; davvero un gran bel film.....notare ke nelle scene rallentate tipo cartuccie ke vengono espulse dalle pistole e proiettili dei quali si vedono gli spostamenti d'aria ha fatto scuola questo film....

Comment

Working...
                                X