reloaded
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sondaggio Matrix
Collapse
X
-
finalemte un topic sulla trilogia dei fratelli Wachosky (se si crive così....
la mi aclassifica:
1_ The Matrix
2_ The matrix: Reloaded
2_ The Matrix: Revolutions
il + bello è il primo.....insomma raga....cm dimenticare neo scettico alle parole d Morpheus.....le corse contro il tempo x uscire.....la mitica sparatoria nel salone x salvare Morpheus....quando Neo prova a skivare le pallottole.....la lotta fra lui e Smith nella metro (a mio parere quella + bella d tt i film [ad eccezione della fantastica rissa del reloaded])....ma soprattutto quando si convince d essere l'eletto....quando ferma le pallottole x la prima volta e quando bette Smith cn una sola mano......
certo, anke gli altri a me sn piaciuti, ma in una trilogia il film + bello è quasi sempre il primo....del reloaded mi è piaciuta la rissa e lo scontro cn i tre agenti....
il terzo è stato un po' un flop....il maritirio dell'Eletto era davero necessario? cmq la lotta fra neo e Smith fra voli e grattacieli è stata davvero bella.....sinceramente avrei preferito un finale tipo quello alternativo ke hanno creato Andy e Larry nel gioco The Matrix: Path Of Neo.....(un mega Smith [agglomerato d auto] contro Neo sarebbe stato secondo me fatastico)Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Il 1° è il migliore (nonché unico a parer mio), gli altri sono orrendi, il 3° recupera un minimo, però la fine è orrenda---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiofinalemte un topic sulla trilogia dei fratelli Wachosky (se si crive così)....
la mi aclassifica:
1_ The Matrix
il + bello è il primo.....insomma raga....cm dimenticare neo scettico alle parole d Morpheus.....le corse contro il tempo x uscire.....la mitica sparatoria nel salone x salvare Morpheus....quando Neo prova a skivare le pallottole.....la lotta fra lui e Smith nella metro (a mio parere quella + bella d tt i film [ad eccezione della fantastica rissa del reloaded])....ma soprattutto quando si convince d essere l'eletto....quando ferma le pallottole x la prima volta e quando bette Smith cn una sola mano......
certo, anke gli altri a me sn piaciuti, ma in una trilogia il film + bello è quasi sempre il primo....del reloaded mi è piaciuta la rissa e lo scontro cn i tre agenti....
il terzo è stato un po' un flop....il maritirio dell'Eletto era davero necessario? cmq la lotta fra neo e Smith fra voli e grattacieli è stata davvero bella.....sinceramente avrei preferito un finale tipo quello alternativo ke hanno creato Andy e Larry nel gioco The Matrix: Path Of Neo.....(un mega Smith [agglomerato d auto] contro Neo sarebbe stato secondo me fatastico)
anche io ho finito PON, spettacolare!
Cmq il martirio c'è perchè, se avete notato, Neo è il Gesù Cristo del millennio.
Il suo nome significa Messia e Noe, più altri motivihttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
L'unica sequenza meritevole di Reloaded è quando Neo entra nella stanza™ e sente il discorso dell'agente Smith. Per il resto è un fumettone d'azione fatto alla cazzo.
Revolutions è proprio una boiata.
Il vero Matrix è solo il primo, il resto è quasi solo lucro.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiofinalemte un topic sulla trilogia dei fratelli Wachosky (se si crive così)....
la mi aclassifica:
1_ The Matrix
il terzo è stato un po' un flop....il maritirio dell'Eletto era davero necessario? cmq la lotta fra neo e Smith fra voli e grattacieli è stata davvero bella.....sinceramente avrei preferito un finale tipo quello alternativo ke hanno creato Andy e Larry nel gioco The Matrix: Path Of Neo.....(un mega Smith [agglomerato d auto] contro Neo sarebbe stato secondo me fatastico)sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
-
avendo visto tutti e tre i matrix a pezzi, ossia non tutti insieme ma una parte di uno , una di un altro ecc ecc...posso dire soltanto che la storia di matrix che mi e piaciuta e quella raccontata in enter the matrix(ps2) anche se mi pare sia una storia inventata che e parallela a quella dei film...cmq sia il 1 e molto misterioso, ma anche l anime e davvero emozionante ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioCerci la catalocano come una Trilogia Cult.
Ma io la butterei giu dal cesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggiosbagli,Matrix è molto ben fatto ed è anche un idea originaleEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment