Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piromani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

AP Antenna Piromania: Consigli per gli acquisti: Prova il nostro nuovo prodotto, mangia il Peperoncino, vedrai come ti brucerà il culo.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      AP Antenna Piromania: Consigli per gli acquisti: Prova il nostro nuovo prodotto, mangia il Peperoncino, vedrai come ti brucerà il culo.
      te la potevi risparmiare
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Secondo me &#232; colpa della Teresa Fidalgo

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
          te la potevi risparmiare
          Giusto, le tue stronzate non sono comparabili al mio sarcasmo, meglio lasciare il campo a te.

Comment

sn dei malati idioti che meritano di essere puniti molto severamente

Comment

piromani di merda
              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                Cosa dovrei pensare...vengo a casa alla sera, parcheggio il motorino, al mattino guardo ed è stato bruciato....
                Cosa dovrei pensare?
                OTTIME PERSONE, EDUCATE, STANNO SOLO SCHERZANDO
                Ho ancora peggio, vado a dormire e sono costretto a fuggire di casa perchè ho il fuoco sotto il culo.....
                Purtroppo della gente ignorante si diverte in questo modo, purtroppo sono talmente imbecilli che non sanno fare altro!!
                "Cosa ne pensate" non nel senso che ci possono essere persone favorevoli ai piromani, ma cosa ne pensate in generale del caso, quali sono le cause e quale pene dovebbrero essere adottate.......
                sigpic
                The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                  "Cosa ne pensate" non nel senso che ci possono essere persone favorevoli ai piromani, ma cosa ne pensate in generale del caso, quali sono le cause e quale pene dovebbrero essere adottate.......

si, si certo, l'ho avevo capito....
                  era per oltraggiare ancor di più quegli imbecilli!!
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                    si, si certo, l'ho avevo capito....
                    era per oltraggiare ancor di più quegli imbecilli!!
                    avevo capito male......
                    sigpic
                    The Yamcha' s Game!

Comment

Concordo pienamente con voi.
                      Sono degli imbecili che andrebbero puniti con pene severissime.
                      Saluti

Naples 85
                      sigpic
                      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

A volte c'è anche dietro la criminalità organizzata...molti ettari vengono bruciati per poi venir comprati da mafiosi o per fari costruzioni abusive...
                        sigpic

Comment

idioti...semplicemente idioti, senza tante scusanti

Comment

mmm...ogni piromane ha motivi e scopi diversi...il fatto e che non si accorgono di quello che fanno...credono che tanto e tutto rimediabile, che tanto a loro non tocchera quell incendio...molte volte vedo gente che butta sigarette accese nell erba, o i petardi in zone infiammabili...l fuoco e l elemento che ci ha fatto progredire nella storia, che ha salvato anche vite...ma con questi stupoidi giochi infantili, si prende un aproccio diverso con il fuoco..lo si vede come un danno...io credo che i piromani siano un cancro delle societa e che vadano emarginati, visto che nell appicare gli incendi vogliono rendersi grandi davanti agli altri...dopo tutto il fuco da sicurezza all essere umano...visto che crediamo di domarlo, ma come la natura insegna, gli si puo rivoltare contro...bisogan far capire ai piromani che bruciando le cose non sono migliori...ma ben si sono ad un livello piu basso ...facendo queste cose si ritorna allo stadio primitivo dell essere umano...usiamo il fuoco solo quando serve, e non ci giochiamo visto che molti incedi non sono solo dolosi, ma molte volte sono incidenti ...
                            sigpic

Comment

li sbatterei in cella e butterei la chiave

sigpic

Comment

Per qualsiasi cosa lo facciano, sono dei pezzi di merda...credetemi, sono stato in vacanza in Grecia.

Comment

Working...
                                X