Annuncio

Collapse
No announcement yet.

V.m. 18

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• V.m. 18

ciao...! volevo chiedervi...quali sono le vostre fantasie sessuali? e i posti più strani dove l'avete fatto?

io di posti strani ne ho, strani insomma, forse un po' originali, ad esempio sotto casa mia con i miei vicini che potevano passare da un momento all'altro, nella piscina di un mio amico dove c'erano altre 4 persone che poi si sono messe a farlo anche loro, poi beh, ho fatto 1 cosa a 4 in cui ho fatto anche un lesbo, e infine al mare di notte di nuovo dove c'era un'altra coppia e l'hanno fatta anche loro.
    una mia fantasia sarebbe farlo con due persone precise ma di cui non specificherò nulla

Buon Dio, salvaci da ciò che questo topic potrebbe diventare.

O in alternativa uno dei mod con il suo lucchetto.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Ban....

Comment

ban??
        solo perchè uno apre un discorso sulle fantasie sessuali?
        non mi sembra un topic vietato? è solo per parlare...

Comment

Si,ma tu adrai pure all'università ma molti di noi sono,bhè,un pò più giovani
          E non penso che il Topic riscuoterà molto successo.

Comment

Il posto piu strano emmh..
            vasca da bagno xD e il bagno di una discoteca..

fantasie? non le scrivo qui mi dispiace
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Il punto è che i cazzari esistono, sono tanti e si accaniranno su questo topic.

Un topic del genere un anno fa scatenò la Guerra, molti ne sanno.
              Last edited by Spideythebest; 14 September 2007, 12:16.
              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Apunto il Topic verrà utilizzato per le più vane batutte

Comment

beh se è così che chiudano pure

Comment

Prima o poi aprirai un topic destinato a stare aperto

Comment

ormai il posto piu strano in cui lo fatto è in un parco gioki e nel cesso di una disco

beh di fantasie ce ne sono troppe
                      Last edited by w_dragon_ball_18_01; 14 September 2007, 12:02.
                      se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Oh Dio...

Siamo in un forum di Dragonball, e anche se questa è la sezione libera, ciò non toglie che ci sono molti "bambini", ed ovviamente il titolo che hai dato al topic, non farà altro che ottenere l'effetto contrario a quello desiderato. Cioè, hai scritto Vietato ai minori di 18 anni, ma proprio per questo ci entrarà chiunque.

Una volta tanto aprire un topic normale non ti farebbe male.
                        Last edited by The Justice; 14 September 2007, 12:08.

Comment

Se vuoi parlare di queste cose vai su "Free Talk" dove c'è gente grande,non qui su Dragon Ball Arena.

Comment

Originariamente Scritto da The Justice Visualizza Messaggio
                            Oh Dio...

Siamo in un forum di Dragonball, e anche se questa è la sezione libera, ciò non toglie che ci sono molti "bambini", ed ovviamente il titolo che hai dato al topic, non farà altro che ottenere l'effetto contrario a quello desiderato. Cioè, hai scritto Vietato ai minori di 18 anni, ma proprio per questo ci entrarà chiunque.

Una volta tanto aprire un topic normale non ti farebbe male.
                            e a te non farebbe male non prendermi sempre di mira...comunque... sorvoliamo..se è il caso di chiudere che chiudano pure

Comment

A me pare anche un po squallido,parlare delle proprie fantasie sessuali su un forum frequentato da ragazzini.

Comment

Working...
                              X