Annuncio

Collapse
No announcement yet.

V.m. 18

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Di dove 6 Suen? e quanti anni hai?
    My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
    the white man marches on

Comment

in effetti non è proprio un'ideona, ma non credo sia giusto neanche dare addosso così.
      cmq, forse il più strano è dentro il mio liceo, di notte
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Fantasie? Eh

Sono un eclettico, non ho limiti, anche se robe con gli escrementi e con i morti non mi attirano particolarmente.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

coprofagia
          su un forum avevo letto di una che come fantasia aveva di fare l'amore un'ultima volta e poi essere mangiata dal partner
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

bello il topic...
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Working...
            X