Salve a tutti, volevo avvertirvi che questa è prbabilmente l' ultima volta che sentirete il nome Rikimaru 93, pechè ho deciso di cambiare nickname. Da ora potete chamarmi Final Mitrion!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cambio nick!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza MessaggioSalve a tutti, volevo avvertirvi che questa è prbabilmente l' ultima volta che sentirete il nome Rikimaru 93, pechè ho deciso di cambiare nickname. Da ora potete chamarmi Final Mitrion!
InteressanteVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioInteressante
Comment
-
Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggiocosa centra cn dragon ball?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioIo mi cambio il nick con Dio in TerraThe strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza MessaggioL' ho messo nel principale perchè visto che ci sono anche i topic di benvenuto ...
Cioè, se cambiassi, non ve lo direi, in fondo si capirebbe....
Comment
-
Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza MessaggioL' ho messo nel principale perchè visto che ci sono anche i topic di benvenuto ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio-.- ma tu quando sparisci d stò forum per sempre?
Comment
Comment