Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' tutto inutile...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E' tutto inutile...

    ATTENZIONE - QUESTA E' UN COPIA/INCOLLA DI UN RAGAZZO MALTRATTATO DA TUTTI. E' LA SUA LETTERA PRIMA DI MORIRE...







    non so piu che fare. ormmai o deciso di farla fininta con la mia pattetica vita. Sono un iluso. Perche ogni giorno credo di riuschire ad arivarre a sera con un po di dignita e con cualcosa che mi faccia andare a leto e mi dia una motivazzione per sveglarmi la matina. come poi poter dire a voi, o miei amici diggitali cio che io o provato per mesi? seriamente, sono bociato in prima media. ora vivo nella sofitta dei miei nonni (i miei genitori mi anno abandonato anzitempo) Pero non mi spiego perche tutti mi diniegano, mi dicano che sono una fecia e che non merito di vivere cuesta vita...forse anno ragione...credo di esere sul punto di fare il giesto estremo. Mi ucido. Mi butto dalla finestra, dalla mia sofitta.
    Last edited by >GILARDINO 23; 14 September 2007, 22:49.

  • #2
    Va bene.
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • #3
      non rispondiamo, è inutile... lui vuole questo..

      Comment


      • #4
        ma lasciatelo perdere è un fake....

        Comment


        • #5
          domani "studio aperto" incrimenerà i moderatori di DBA per aver portato un dolce bimbo innocente a tale disperato gesto
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #6
            Ma dico, almeno scrivere decentemente.

            Comment


            • #7
              ma io sono bociato in prima media. percio non so scrivere bene.

              Comment


              • #8
                e dai... UTENTE DECIEDUTO? smettila ajo
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da >GILARDINO 23 Visualizza Messaggio
                  ma io sono bociato in prima media. percio non so scrivere bene.
                  evviva!! uno in meno!!!
                  My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
                  the white man marches on

                  Comment


                  • #10
                    seee,certo,km no!km fallo pure se ti pare,anke se nn trovo l'utilità del topic

                    Comment


                    • #11
                      Continua a credere in febui, vedrai che ce la farai
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X