mmm...forse...scrittrice...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che cosa vorreste fare da grandi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioDiciamo che non sempre ciò che è sensato vende di più.
Per quanto riguarda me, all'età di 17 anni salirò sul mio palazzo e mi librerò in volo gettandomi dalla sua sommità, ascendendo così al cielo — dopo essermi illuminato di luce propria. Qualora non dovesse succede e fossi ancora vivo, penso che non farei comunque l'università e mi dedicherei a qualche mestiere sottopagato e non impegnativo.
pensa in grandesigpic
-a Chuck Norris piacciono i Teletubies-
Comment
-
Il ginecologo delle star (scherzo!!! )
Una cosa fattibile sarebbe quella di diventare manager d'azienda (e la cosa mi garba abbastanza...), ma la cosa che mi piacerebbe di più sarebbe diventare regista...But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Norris Visualizza Messaggiomi deludi.
pensa in grandeUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioSaggio Norris, immagino che lei sia a conoscenza della massima "Più grandi sono, più fan rumore quando cadono" (sic, trascritta secondo la modalità popolare). Dunque, aspettarsi grandi cose da se stessi è rischioso, specialmente se non si possiedono le qualità adatte per sfondare nel campo che si predilige — scientifico, nel mio caso.sigpic
-a Chuck Norris piacciono i Teletubies-
Comment
Comment