Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che cosa vorreste fare da grandi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Ma ogni volta che posto qualcosa che potrebbe dare fastidio a qualcuno devi intervenire? a me non frega, era solo una battuta che mi ha ispirato il post di Bulma_91, non la vedo così tragica.

    Poi se mia madre vuole scopare che lo faccia, non sono fatti miei, posso commentare ma non impedire le azioni degli altri spesso, e se mia madre facesse la puttana in giro direi che fa bene a divertirsi.

    Tutti questi principi...mah...
    Ah, mia madre non è più sposata.

    Comment


    • #92
      Vabè non riesci a capire... sarai "diversamente abile"... cmq non me ne frega niente di tua madre visto che non hai capito.

      sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

      Comment


      • #93
        Moderatevi o vi modero.

        Comment


        • #94
          Ma che devo capire era una battuta, svegliati!

          Comment


          • #95
            Anche svegliati è una battuta, è proprio duro di comprendonio.

            Bah...
            Da me a scuola era un continuo "tua madre è bona", cose simili, ma si controbatteva allo stesso modo, perchè è sempre un modo scherzoso per parlare con gli altri; parlare della mamma di un altro puo' essere anche un modo per esprimere la propria amicizia, visto che poi si parla sempre del genitore del tuo amico e quindi come se ci fosse un legame tra la persona che fa la battuta e la madre dell'amico; come un segno di gratitudine per aver cresciuto l'amico, niente di personale.
            Ergo, il paragone non regge.

            Comment


            • #96
              Lo scrittore
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

              sigpic

              Comment


              • #97
                vorrei fare o il pingponnista o il calciatore, ma quello che farò non lo so

                sigpic

                Comment


                • #98
                  direi la biologa.. la biologa..

                  Comment


                  • #99
                    qualcosa di comodo ke mi faccia guadagnare tanto(tantissimo) da potermi permettere quello ke voglio...

                    Spoiler:
                    ke bella vita sarebbe

                    Comment


                    • Il bagnino nella spiaggia di nudiste (e dico nudiste )
                      But I can't do this all on my own
                      No, I know, I'm no Superman

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da spadaccino silente
                        comodo direi.
                        puoi dirlo

                        Comment


                        • Raccogliere le palline in un campo da golf, niente responsabilità, niente capi che ti stressano, niente battibecchi per scaricar le colpe uno sull'altro, niente di tutto ciò che rende pesanti le giornate in ufficio.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                            Raccogliere le palline in un campo da golf, niente responsabilità, niente capi che ti stressano, niente battibecchi per scaricar le colpe uno sull'altro, niente di tutto ciò che rende pesanti le giornate in ufficio.
                            Ma un mal di schiena fortissimo
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                              Ma un mal di schiena fortissimo
                              Se fai "carriera" ti danno un aspiratore e non hai nemmeno la necessità di chinarti per raccoglierle e se non te lo danno loro non credo che obiettino qualcosa se te lo compri da solo e lo usi.
                              La paga è scarsina, 1000 € al mese, ma rinuncerei volentieri ai 250 € in più che prendo per una vita priva di stress e all'aria aperta.
                              L'unica cosa che mi mancherebbe un po' sarebbe l'aria condizionata, ma in fondo i signori golfisti credo si dedichino al loro sport preferito quando il clima è mite.
                              sigpic

                              Comment


                              • Ti consiglio anche un materasso legato sulla schiena stile chris griffin.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                                Metti mi piace se ti va ;)

                                Comment

                                Working...
                                X