Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strategie anti-fake: parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Strategie anti-fake: parliamone

Non posso fare a meno di notare come quella dei fake ultimamente stia diventando una vera e propria invasione, lo scopo di questo topic é di commentare un pò il fenomeno.
    Ho notato in particolare utenti che vengono bannati e si reiscrivono lo stesso giorno con un altro nome, mi stò chiedendo se questo non dipenda dall'eccessiva facilità con cui lo si può fare.
    Non mi ricordo di aver dovuto fare una procedura di attivazione come ho dovuto fare su altri Forum, nessuna E-mail di conferma o cose del genere, francamente se dovessi fare il cretino, essere bannato e dover perdere tempo a cambiare il mio indirizzo solo per re-iscrivermi ed essere ri-bannato non credo ne avrei la voglia o il tempo. Può dipendere da questo?
    Poi non posso fare a meno di notare (e incoraggio i Mod a rifletterci) che su questo Forum non c'é una funzione che consenta agli utenti di segnalare gli individui molesti ai Mod come su altri Forum, se uno si fà una di quelle sparate antisemite che abbiamo visto oggi e viene bannato alla prima frase la voglia di fare il demente gli passa in fretta, ovviamente il resto lo dovremmo fare noi utenti ignorando certa gente, in effetti avere brutte risposte sembra soddisfarli terribilmente.
    Secondo voi il problema dei fake come si può risolvere? (o almeno limitare)
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Bisognerebbe ignorarli.
    Farli sfogare, perchè sono solo dei piccoli patetici esserini senza una vita sociale.

Comment

Ignorarli è la soluzione migliore...così non raggiungono il loro scopo:farsi notare e rompere le balle...prima o poi si stancheranno di dire ca****e e venire totalmente ignorati...spero almeno che possa essere così...
      sigpic

Comment

Già, ignorarli. Esattamente come non stiamo facendo con questo topic.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Già, ignorarli. Esattamente come non stiamo facendo con questo topic.

In realtà lo scopo del topic era anche di suggerire ai Mod quei due accorgimenti, se i fake devono perdere tempo a iscriversi con il rischio di venire bannati praticamente subito allora ci pensano due volte.
          Forse però hai ragione gli stiamo dando anche troppa attenzione con questo topic ma non possiamo certo correre il rischio che DBA diventi un covo di skin-head quindi direi che più che altro mi piacerebbe sapere che ne pensano i Mod e poi lo possiamo anche chiudere

Comment

Giusto. Concordo.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              In realtà lo scopo del topic era anche di suggerire ai Mod quei due accorgimenti, se i fake devono perdere tempo a iscriversi con il rischio di venire bannati praticamente subito allora ci pensano due volte.
              Forse però hai ragione gli stiamo dando anche troppa attenzione con questo topic ma non possiamo certo correre il rischio che DBA diventi un covo di skin-head quindi direi che più che altro mi piacerebbe sapere che ne pensano i Mod e poi lo possiamo anche chiudere
              Beh, io è quasi un anno che sono iscritto qui e di fake ne ho sempre visti a valanghe. Questo ovviamente succede prevalentemente in forum affollati e pieni di bambocci come questo. Non so se si può trovare un modo per evitare tutto ciò, magari modificando l'iscrizione, ma i mod oltre a chiudere topic e a bannare non possono fare altro. Al massimo si può parlarne con un admin.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Ma quando mai i fake danno problemi?

Fanno solo ridere e basta

Comment

Originariamente Scritto da Arjen Robben Visualizza Messaggio
                  Ma quando mai i fake danno problemi?

Fanno solo ridere e basta

Ma finché si dicono niubbate di proporzioni gigantesche sono d'accordo, ma quando si fanno sparate anti-semite no. Ci sono cose su cui non si può scherzare, il Nazismo e la Shoah sono tra queste, e poi sentirmi dare del "terrone comunista" se permetti mi fà ovviamente incazzare come una iena non mi fà ridere...

Comment

No, se offendono.

Comment

Io sono un fake. Anche tu sei un fake. Tutti siamo fake della vita: riusciremo a trovare strategie contro noi stessi? Purtroppo l'autoban è notoriamente inefficace.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Ma finché si dicono niubbate di proporzioni gigantesche sono d'accordo, ma quando si fanno sparate anti-semite no. Ci sono cose su cui non si può scherzare, il Nazismo e la Shoah sono tra queste, e poi sentirmi dare del "terrone comunista" se permetti mi fà ovviamente incazzare come una iena non mi fà ridere...
                        Bè io per il "terrone comunista" non me la prenderei, perché se mi dice così significa solo che è fascista o comunque della destra italiana (che chissà perché crede ancora ai comunisti mangiabambini ). In ogni caso dovrebbero creare un ban che blocchi le mail già iscritte (e che sono state bannate) o almeno l'IP così andiamo sul sicuro
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                          Io sono un fake. Anche tu sei un fake. Tutti siamo fake della vita: riusciremo a trovare strategie contro noi stessi? Purtroppo l'autoban è notoriamente inefficace.

E chi l'ha detto? Sk8er boy si é bannato da solo la settimana scorsa
                          Comunque a parte gli scherzi mi sfugge il senso del discorso, devo solo dire che mi dispiace che per colpa di certi rifiuti umani abbiano chiuso il tuo topic perché era interessante, se ti và di riaprirlo per me si può riprendere il discorso da dove l'avevamo interrotto

Comment

se nn si possono cambiare le statistiche del forum l'unica è ignorarli.
                            sigpic

Comment

Vanno ignorati anche se è davvero molto difficle.

Comment

Working...
                              X