Tempo fa in un forum riguardante Inuyasha un fake si infiltrò nel forum e riuscì a conoscere tutte le password e gli indirizzi e-mail.Speriamo non succeda anche stavolta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dobbiamo stare attenti
Collapse
X
-
Se nessuno gliele da non credo che possa impossessarsene, tranquillo ^^
Però se per fake intendevi un hacker/lamer allora qualcosa da temere c'è, però i nostri admin non sono li pr bellezza, vedrai che non ci saranno problemi!sigpic
"Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
- Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -
Comment
-
Gogeta non penso che ci sia bisogno di "additare" la gente che possiede una minor conoscenza dei forum per spiegargli che siamo protetti ^^
Non è carino sentirsi dire certe cose, in particolare da un utente che, a quanto ho capito, non è uno stinco di santo :Psigpic
"Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
- Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioIo mi preoccuperei di più a raccogliere le chiavi cadute per terra in un bar per gay.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMa che n00b che siete.
Un conto è fregarsi la password di ForumFree, un'altra è quella di prendere una password da un vBulletin.
n00b
n00b
n00b
n00b
@lelouch89 si,il fake era un hacker
Comment
-
Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza MessaggioGogeta non penso che ci sia bisogno di "additare" la gente che possiede una minor conoscenza dei forum per spiegargli che siamo protetti ^^
Non è carino sentirsi dire certe cose, in particolare da un utente che, a quanto ho capito, non è uno stinco di santo :P
Comment
-
Non esistono forum più protetti dei vBulletin, a parte quelli del pentagono che dispongono addirittura di una protezione per fare in modo che la gente non possa entrare se non abilitata dall'admin.
Quella è roba per veri hacker.
Comment
Comment