Annuncio

Collapse
No announcement yet.

richiesta di cartellino rosso per un utente

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • richiesta di cartellino rosso per un utente

    Così che tutti possano vedere.
    La faccina è in movimento, così potete stare certi che non è un fake.
    Se volete ulteriori prove c'è sempre Francesca alla quale posso dare la mia password per confermare.
    Visto che non ha le palle per farlo in pubblico...


    E' lo stile di Vista, ma è XP.

  • #2
    approvo

    Comment


    • #3
      fantastico questo MP, magari l'avevi provocato tu cosa ne sappiamo noi? E comunque è un MP risolvetevelo fra voi. Per altro quello che stai facendo è da niubbo i quali a quanto ho capito tu odi no? sii forte fatti giustizia da solo
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

      Comment


      • #4
        Si puo' sempre guardare il box dei messaggi spediti.

        Comment


        • #5
          secondo me lo hai provocato nel topic di Death note(o come si scrive)chiamandolo niubbo
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #6
            Io mi riferisco magari a messaggi sul forum, e comunque mi quoto, visto che è MP puoi risolverla in privato, fai prima
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

            Comment


            • #7
              Ban .
              sigpic
              -a Chuck Norris piacciono i Teletubies-

              Comment


              • #8
                Ma no devono sapere tutti.

                moon knight è sempre flame, se non sono stato punito doveva rispondermi nel forum stesso, comunque è sempre un modo per smerdarlo.

                Comment


                • #9
                  mah..

                  Comment


                  • #10
                    Provaci che non hai provocato tu questa risposta e approverò a cuore aperto il suo BAN.

                    Comment


                    • #11
                      In altri forum, postare messaggi privati — anche se "offensivi" come questo — porta al ban immediato.

                      Avresti dovuto mandarlo ad un moderatore. Davanti a tutti, RICHIEDO IL BAN DI GOGETA, QUALORA VENISSE ACCOLTA LA SUA RICHIESTA DI CARTELLINO ROSSO NEI CONFRONTI DELL'UTENTE CHE GLI HA MANDATO L'MP.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                      Comment


                      • #12
                        si,hai ragione è flame ma potresti evitare di chiamare gli utenti niubbi.Cmq se ti da fastidio avverti un mod
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                          Provaci che non hai provocato tu questa risposta e approverò a cuore aperto il suo BAN.
                          taci...

                          goge ficcatelo per il naso quel fake-mp!
                          last.fm*music is healing force

                          Comment


                          • #14
                            Ma cosa credi che interessi agli altri ciò che combini privatamente con altri utenti?
                            Appunto perchè è privato, risolvitelo da te.

                            Comment


                            • #15
                              Ma che devo aver provocato, gli ho solo detto che aveva una firma non adatta e che sta ancora studiando per cercare lavoro; mi ha risposto come se fossi un idiota ed ho risposto dicendo qualcosa come lascia perdere e fai riposare i tuoi neuroni.
                              Non c'è bisogno di arrivare al privato con parolacce e offese del genere.

                              Niubbo significa inesperto, lui l'ha usato come dispreggiativo come checca ignorante.
                              Nel topic di Death Note l'ho chiamato niubbo, ma non è forse un inesperto uno che non conosce il film di Death Note?

                              Comment

                              Working...
                              X