Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
L'ho visto ieri sera al cinema; non mi ha fatto ridere quasi per nulla la comicità in sè, a questo punto preferisco bombolo e milian
Comunque già che ci sono vi segnalo un sito in cui, uppando una vostra foto, vi viene fuori un simpsons molto simile a voi: http://www.simpsonizeme.com
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Mah, non l'ho ancora visto ma devo dire che dai trailer e da come ne parlano sembra divertente, il problema è che non vado alcinema da mesi e mesi...
Ha superato ogni mia aspettativa.Davvero,davvero molto bello e divertente ma il successo che ha avuto finora lo dimostra.Credo anche che possa concorrere per l'Oscar!
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment