Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DC Crisi Infinita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DC Crisi Infinita

Qualche mese fa è iniziato ad uscire l'evento DC chiamato CRISI INFINITA,penso che sia una specie di Civil War da parte della DC, ma personalmente non l'ho ancora comprato ne letto.
    Qualcuno di voi sa di cosa tratta o se ne vale la pena di comprarlo?

mi piace molto leggere, ho tantissimi generi di libri a casa...ma questo...nn l'ho mai sentito nominare...sorry...
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
      mi piace molto leggere, ho tantissimi generi di libri a casa...ma questo...nn l'ho mai sentito nominare...sorry...
      Veramente questo è un fumetto

Comment

ancora meglio
        Queste gioie violente hanno fini violenti.
        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
        Che si consumano al primo bacio.

Comment

Bè non è che me ne intenda dei prodotti DC però se come dici tu,è una copia di civil war secondo me non ne varrebbe la pena
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Bè non è che me ne intenda dei prodotti DC però se come dici tu,è una copia di civil war secondo me non ne varrebbe la pena
            No, forse non mi sono espresso bene, non intendo una copia come per dire che anche in crisi infinita c'è l'atto di registrazione,io itnendevo paragonarla alla Civil War come evento,non come stessa trama.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              No, forse non mi sono espresso bene, non intendo una copia come per dire che anche in crisi infinita c'è l'atto di registrazione,io itnendevo paragonarla alla Civil War come evento,non come stessa trama.
              Ah capisco.Bè se è un grande evento come lo è stato civil war e se sei un fan DC allora ti consiglio di prenderlo
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Qualche mese fa è iniziato ad uscire l'evento DC chiamato CRISI INFINITA,penso che sia una specie di Civil War da parte della DC, ma personalmente non l'ho ancora comprato ne letto.
                Qualcuno di voi sa di cosa tratta o se ne vale la pena di comprarlo?
                No, sei proprio fuori strada

Crisi infinita è praticamente un'apocalissi ciclica che ripercorre l'universo DC. Una volta finita Crisi infinita ecco che si ritorna alle origine e si riparte da zero. In genere avviene ogni 10 anni e credo che questa saga sia stata la più lunga.
                Last edited by Jarod; 16 September 2007, 15:47.
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  No, sei proprio fuori strada

Crisi infinita è praticamente un'apocalissi ciclica che ripercorre l'universo DC. Una volta finita Crisi infinita ecco che si ritorna alle origine e si riparte da zero. In genere avviene ogni 10 anni e credo che questa saga sia stata la più lunga.
                  Immaginavo di essere fuori strada per questo ho aperto un topic per chiarirmi le idee

Quindi è da comprare?

Comment

Ovvio
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                    X