ma andate a drogarvi sul serio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clamoroso: l'utente Darkman91 arrestato per droga!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioma andate a drogarvi sul seriose vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioma andate a drogarvi sul serioOriginariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggiobravo mongolo a incitare gli utentiDon't act like I never told ya...
Comment
-
per l'evasione ho già il piano.
Fidati di Oplomacus, ti farò evadere.
Spoiler:Team evasione: Oplomacus, Vincenzopan, Great Saiyaman Trunks ultras ssj91, Goteo, Mystic Ema, Moon Knight. Sulla macchina denominata shitcar, siederanno Trunks ultras, Great saiyaman e moon knight, parcheggiati a qualche metro dalla prigione. Sulla macchina denominata saiyancar, io, Goteo e Mystic Ema, parcheggiati molto distanti dalla prigione. FASE 1: Vincenzopan, appiedato, armato di lanciarazzi RPG con munizioni, si avvicinerà all'ingresso del carcere e aprirà il fuoco. FASE 2: I poliziotti usciranno, ma la saiyan car passerà a velocità folle. Io guiderò, mentre Mystic e Goteo apriranno il fuoco. FASE 3: Vincenzopan farà fuori il cancello con un razzo e si imbarcherà sulla saiyancar che si allontanerà a tutta velocità. FASE 4: L'equipaggio della shitcar entrerà e si farò strada a colpi di MP5. Una volta giunti alla cella, libereranno darkman e fuggiranno fuori. FASE 5: La vettura guidata da Great Saiyaman sparirà nella notte e raggiungerà la saiyancar al punto convenuto FASE 6: L'evaso verrà interrogato per conoscere il rifugio della roba. FASE 7: La polizia in assetto antisommossa beccherà gli otto mentre discutono e li trasporterà nel carcere di massima sicurezza dell'Asinara. FINEhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Fascisti! Il nostro compagno Robbie è una vittima dello stato come un certo paparazzo dalla truzzagine lampante!
Ma non ti preoccupare, noi ti libereremo dalla prigionia, il piano di fuga è perfetto (a differenza di certi abomini proposti prima del mio)! In questo momento Swen sta tirando a lucido le calze a rete per sedurre la guardia carceraria, non possiamo fallire! è_é
Comment
-
puoi dirlo forte, the G!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza MessaggioChe figata...liberemo e poi finiremo in galera...ci aiuterà qualcuno ad evadere???
si, il secondo team composto da GT, Francesa e the G!!!
Le prime due sedurranno le guardie mentre the G le farà fuori tutte e ci scorterà in un luogo sicuro!!! Ovviamente andranno all'asinara a nuoto!!!
come hai osato chiamare il mio piano abominio, kaiohshin????????????????????????????????????????? ?http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggioper l'evasione ho già il piano.
Fidati di Oplomacus, ti farò evadere.
Spoiler:Team evasione: Oplomacus, Vincenzopan, Great Saiyaman Trunks ultras ssj91, Goteo, Mystic Ema, Moon Knight. Sulla macchina denominata shitcar, siederanno Trunks ultras, Great saiyaman e moon knight, parcheggiati a qualche metro dalla prigione. Sulla macchina denominata saiyancar, io, Goteo e Mystic Ema, parcheggiati molto distanti dalla prigione. FASE 1: Vincenzopan, appiedato, armato di lanciarazzi RPG con munizioni, si avvicinerà all'ingresso del carcere e aprirà il fuoco. FASE 2: I poliziotti usciranno, ma la saiyan car passerà a velocità folle. Io guiderò, mentre Mystic e Goteo apriranno il fuoco. FASE 3: Vincenzopan farà fuori il cancello con un razzo e si imbarcherà sulla saiyancar che si allontanerà a tutta velocità. FASE 4: L'equipaggio della shitcar entrerà e si farò strada a colpi di MP5. Una volta giunti alla cella, libereranno darkman e fuggiranno fuori. FASE 5: La vettura guidata da Great Saiyaman sparirà nella notte e raggiungerà la saiyancar al punto convenuto FASE 6: L'evaso verrà interrogato per conoscere il rifugio della roba. FASE 7: La polizia in assetto antisommossa beccherà gli otto mentre discutono e li trasporterà nel carcere di massima sicurezza dell'Asinara. FINE
Saluti
Naples 85sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggiosi, il secondo team composto da GT, Francesa e the G!!!
Le prime due sedurranno le guardie mentre the G le farà fuori tutte e ci scorterà in un luogo sicuro!!! Ovviamente andranno all'asinara a nuoto!!!
come hai osato chiamare il mio piano abominio, kaiohshin????????????????????????????????????????? ?
Comment
Comment