Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a chi piace la scuola???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Verissimo,anch'io penso che non esista.
    E invece esiste.

Originariamente Scritto da _Devil_ Visualizza Messaggio
    Se si prendessero tutti "ottimo"...
    Beh, io di solito prendo 8 e talvolta 9 ma odio lo stesso la scuola

Originariamente Scritto da _Devil_ Visualizza Messaggio
    Se nn ci fossero interrogazioni, verifiche e robe varie... Potrebbe anke piacermi... Per fortuna ci sono i miei amici e allora... si campa...
    questo si .

Comment

A me la scuola piace...
      Non deve essere vista solo come ambito di studio, ma anche per passare delle ore con gli amici, fare nuove amicizie ecc....
      Poi anche dal punto di vista dello studio non è male (Non sono un secchione), perchè se si vuole rimanere degli imbecilli tutta la vita si fa prima a stare a casa nel lettuccio caldo alzandosi tutti i giorni a mezzogiorno!!!
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Direi che andare a scola non è la mia occupazione preferita, ma se non esistesse bisognerebbe inventarla! Spesso vengono trattati argomenti interessanti, ma soprattutto ci insegna a pensare davvero e a crearci un punto di vista personale delle cose.. Ho quindi votato la terza opzione! ^__^
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Io credo che sia uno dei pochi a votare cosi cosi, ma preferendo l'ambito studio a quello degli amici.
          Lo studio serve tantissimo, mentre i miei compagni di classe mi stan quasi tutti sul ca***....

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            Io credo che sia uno dei pochi a votare cosi cosi, ma preferendo l'ambito studio a quello degli amici.
            Lo studio serve tantissimo, mentre i miei compagni di classe mi stan quasi tutti sul ca***....
            a me stanno sui c*****i!
            last.fm*music is healing force

Comment

schifo immenso
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
              Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                Berto, l'ottimismo è il profumo della vita!
                e nella mia scuola c' è!!!!!

Anche quando si finisce gli esami della 3° media con un sufficente scarso!?
                certo così è anche meglio
                http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

fa veramente schifo.Saluti
                  sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

A me...................... no.

No, a parte gli scherzi non amo per niente la scuola. La trovo a dir poco noiosa e poco stimolante. Sono abbastanza bravino però preferirei essere da tutt'altra parte....
                    But I can't do this all on my own
                    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

A me la scuola piace così così anche perchè mi rendo conto che lo studio è importante, poi secondo me la scuola non deve essere presa in considerazione solo dal puto di vista dello studio, ma anche dal punto di vista di quello che si può fare nei momenti di svago che, per fortuna, permettono i professori.
                      L'unica cosa che odio della scuola sono i compiti che secondo me sono utili se nel giusto numero
                      sigpic
                      Spoiler:
                      "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Cuginetto di Bibi e di Trunks94

Comment

Originariamente Scritto da super sayan 27
                        ciao raga (lo so..per me fa schifo e penso anke a tutti...)
                        cmq ki è ke gli piace la scuola???
                        però c'è gente che ha votato così così e si mi piace
                        a me fa skifooooo!!!!!
                        sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                        la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

a me non piace

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                            E invece esiste.
                            Non so più cosa pensare

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            A me la scuola piace...
                            Non deve essere vista solo come ambito di studio, ma anche per passare delle ore con gli amici, fare nuove amicizie ecc....
                            Poi anche dal punto di vista dello studio non è male (Non sono un secchione), perchè se si vuole rimanere degli imbecilli tutta la vita si fa prima a stare a casa nel lettuccio caldo alzandosi tutti i giorni a mezzogiorno!!!
                            Forse sarai uno dei pochissimi superstiti su tutto il pianeta,cmq non c'è paragone tra andare a scuola e rimanere nel lettuccio caldo per dormire fino a mezzogiorno,che pacchia viva la pigrizia,altro che scuola!

Originariamente Scritto da Francesca
                            No.

Io ci sto dalle 4 alle 5 ore, ma prolungherei volentieri la permanenza pur di avere meno compiti da fare il pomeriggio. Quelli non sempre sono piacevoli, anzi...
                            Qualsiasi cosa accada mai prolungare la permanenza,MAI!

Comment

A me piace la scuola....!

Comment

la scuola fa skifo pero sarebbe molto ma molto molto meglio se nn dassero i compiti cosi tutto il tempo a saltare sui banchi e a giokare al fantacalcio
                                questa si che è vita
                                cmq la mia risposta è FA SKIFO
                                http://dragonballgames.forumcommunity.net/
                                http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

Comment

Working...
                                X