Postate le carte, leo e faith.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Finalissima revolution yugiho™ card maker competition!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioca22o, vero...mod chiudete.Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza MessaggioChe babbo...
Niente cartellino, ho asteriscato
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSei un grandissimo c******e e il secondo mp potevi risparmiartelo t***a di c***o p***o D*o.
sigpic«The human whose name is written
in this note shall die.»
Comment
-
Ma perchè non la finite di litigare tutti e due una volta per sempre, perchè non date il buon esempio hai nuovi arrivati comportandovi da persone civili piuttosto che da poppanti.
Mi meraviglio come non vi hanno ancora bannati a tutti e due, visto che non perdete occasione di insultarvi in ogni topic.
Crescete un pò !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me sono solo uno dei tanti che ve lo voleva dire. Basta !!!!!
Saluti
Naples 85sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSei un grandissimo c******e e il secondo mp potevi risparmiartelo t***a di c***o p***o D*o.
va bene cosi? brutto c*******!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggiof**** ** p******! c****** b******! p*** ** m**** f**** ** c**** m****** f***** ** u** t****!!!
va bene cosi? brutto c*******!!!
Non fai ridere proprio nessuno.
Sappilo,ma non ti abbattere.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
Non fai ridere proprio nessuno.
Sappilo,ma non ti abbattere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioleggi il post he ho quotato!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioChe coglioni con sta storia, e basta!!!
Ma perchè i mod non prendono nessun provvedimento?
Uno si lamenta,quall'altro pure,una soluzione che accorda entrambi ci deve essere!
Comment
Comment