Allora, si e' enstaurato un rapporto di odio tra me e gogeta ssj, bannatemi, me ne fotto...chiedo ai mod di intervenire...cmq volevo dire a tti quelli che dicono che sono eccessivamente volgare a volte, guardate il post a cui rispondo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Facciamola finita!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioAllora, si e' enstaurato un rapporto di odio tra me e gogeta ssj, bannatemi, me ne fotto...chiedo ai mod di intervenire...cmq volevo dire a tti quelli che dicono che sono eccessivamente volgare a volte, guardate il post a cui rispondo...
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
Bellissimo
non so che altro dire (e questo l'ho detto per evitare i monofaccina)<--e pure questo e così via
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioAllora, si e' enstaurato un rapporto di odio tra me e gogeta ssj, bannatemi, me ne fotto...chiedo ai mod di intervenire...cmq volevo dire a tti quelli che dicono che sono eccessivamente volgare a volte, guardate il post a cui rispondo...
O almeno risolvevi in privato.
Se proprio vuoi essere bannato, chiedi all'admin.
Comment
-
Non c'è bisogno di essere bannati, a mio parere dovete solo smetterla di comportarvi da banbini, non penso che sia così difficile dopotutto.
Poi fai come vuoi, il mio è solo un consiglio.
Saluti
Naples 85sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioPotevi anche risparmiarti di aprire un topic.
O almeno risolvevi in privato.
Se proprio vuoi essere bannato, chiedi all'admin.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSto tizio non sa riconoscere le prese per il culo dalle offese vere e proprie.
Chiedo il suo ban per aver offeso mia madre più volte.
Vedo che anche Naples non capisce la differenza tra presa per il culo ed offesa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioThe G...si', The Goglione!!!
Comment
Comment