Giuly avrebbe fatto meglio a lasciarla entrare,ma è stato un gesto istintivo...la Roma sta perdendo un pallone dopo l'altro,è questo che mi preoccupa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Topic Ufficiale] Calcio
Collapse
X
-
io l'avevo detto, lo scudetto se lo ripiglia l'inter.
addio serata con due bottiglie di ginhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggioio l'avevo detto, lo scudetto se lo ripiglia l'inter.
addio serata con due bottiglie di gin
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioVendetta per il 6-1 in Coppa Italia. Ne sono molto felice.
Ottime le scelte tecniche per l'Inter.
100 MESSAGGI!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza MessaggioTanto per essere pignoli era 6-2...ma è finita?
100 MESSAGGI!!!!!Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioPraticamente si. Con l'uscita di Totti è stato firmato l'armistizio.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza MessaggioAlmeno Francesco pensa alla Champions (schioffo sicuro...)Last edited by Spideythebest; 29 September 2007, 20:02.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Grande partita dell'inter che strapazza la roma. Molto ingenuo però l'errore di giuly...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioLa partita è finita.
La Roma è durata 5 giornate di A.
E' stato un flop,può capitare...e poi la partita è stata falsata dall'espulsione di Ludovic.
Altrimenti sarebbe stata giocata alla pari,come si era visto appunto,fino all'espulsione.
Cacchio però...c'ho Totti nel fantacalcioDon't act like I never told ya...
Comment
-
roma che domenica scorsa al primo tempo si sentiva gia distaccata dalla juve di tanto, e ora che rischia di vedersi superare anche dalla signora...nunu roma, cosi non va bene...sopratutto perche le 2 partite piu importanti le ha fallite entrambe...in casa...deve ancora venire a torino e a milano ...sigpic
Comment
Comment