Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Diciamo che sono anni che mi gratto nella speranza di una vittoria,ma cmq... SCHIATTA LAZIOOOOOOOOOO (senza offesa per i laziali, ma è tradizione).
Quando c'è il derby tutti a gufà! Tiè!
Per tutti i tifosi del Napoli che come me non hanno pacchetto sky digitale terrestre o abbonamento allo stadio sintonizzatevi su Canale 9 con il mitico Carlo Albino e il suo mitico staff. 90 minuti di intrattimento assicurati
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
champions league:Milan-Benfica 2-0 gol di Pirlo e Inzaghi alla fine del primo tempo,i campioni d'europa stanno dimostrando il loro valore con una grande prestazione a S.siro,è proprio vero che in coppa ci traformiamo!!
Il Campionato penso proprio all'Inter, la Roma porta ritmi troppo elevati per questo periodo di stagione, mi sa che scoppieranno a Marzo e ciao ciao Scudetto e Champions (se ci arrivano).
In Champions il Milan è semplicemente la migliore squadra, giocano un calcio incredibile, la semifinale gli è quasi di diritto, detto da un Interista. Tuttavia, ogni partita è storia a sè.
Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment