Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • nn vorrei apparire scortese,ma
    1)sezione sbagliata
    2)nella sezione sport esistono gia questi topic
    3)il topic verra kiuso xke troppo generale
    4)FORZA JUVE!!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
      nn vorrei apparire scortese,ma
      1)sezione sbagliata
      2)nella sezione sport esistono gia questi topic
      3)il topic verra kiuso xke troppo generale
      4)FORZA JUVE!!!
      Leggiti il primo post.
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=68105&page=3
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • La Juventus ovviamente
        sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

        Comment


        • Sò troppo curiosaaa!! O vince la Roma o c'è il pareggio...
          sigpic
          *i'm lost without you
          * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

          Comment


          • Stasera per la Juve senza Camoranesi c'è poco da fare contro la Roma, comunque si può sempre credere in un pareggio, dai. Una vittoria dei bianconeri sarebbe il massimo, ma è una cosa utopistica.

            Per il resto l'Inter penso che vince, il Milan sta facendo un Campioniato mediocre, ma non mi sembra che gli importi tanto.
            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

            Comment


            • Ragazzi io ricordo che la Juve ha vinto 5-2 in precampionato e non posssiamo giustificare la Roma xkè era un amichevole, visto che entrambe si erano impegnate.....Non voglio certo dire che la Juve sia + forte ma è un po' superficiale darla x sconfitta già in partenza.....
              Comunque mi sa che l'idea dell'immagini,come è già stato detto, non è possibile visto ke c'è già una sezione sul calcio.......verrebbe chiuso il topic.....

              P.S Ragazzi possiamo aprirlo in quello dello sport; ho controllato non c'è un topic simile.....che ne pensate??
              Last edited by Don Luca; 23 September 2007, 11:18.
              sigpic
              Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

              Comment


              • pareggio inaspettato per il milan!!
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
                  P.S Ragazzi possiamo aprirlo in quello dello sport; ho controllato non c'è un topic simile.....che ne pensate??
                  Che se non vi bannano potete ritenervi fortunati


                  La juve ha provato il tridente in qualche occasione nel precampionato senza ottenere nessun riscontro positivo, non molti giorni fa ranieri aveva detto che per ora non sarebbe stato riproposto, oggi la juve va a giocare contro la roma in trasferta e si presenta con le 3 punte. Mossa parecchio azzardata, per me una pazzia per non dire parolacce... Per ora sta vincendo, vedremo come finisce

                  Edit: Ecco appunto la roma ne ha già fatti 2
                  Last edited by Marco ¬¬; 23 September 2007, 15:41.
                  sigpic

                  Comment


                  • primo tempo 2 a 1 x la roma...mantenere la calma mantenere la calma......DAJE ROMAAAA!!!!!
                    sigpic

                    Comment


                    • Ma dove andate Giallorozzi....La Riomma...Ahahahahahah....

                      Forza Lazio.....Pensiamo a pareggiare nel secondo tempo....

                      Non mollare maaiiiiiiii,non mollare maiiiii
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                        Ma dove andate Giallorozzi....La Riomma...Ahahahahahah....

                        Forza Lazio.....Pensiamo a pareggiare nel secondo tempo....

                        Non mollare maaiiiiiiii,non mollare maiiiii
                        ke dice da quelle parti langella??
                        sigpic

                        Comment


                        • Dai che rimane così il risultato e vinco 5 euro...mi chiedevo quando avrebbero iniziato a postare i laziali...

                          EDIT:E DEL PIERO SBAGLIA IL RIGORE!!!!!MA VIENI!!!!!
                          Last edited by gotenks93; 23 September 2007, 16:10.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                            ragazzi pronostici per roma juve?? io dico 2 a 1 x la roma
                            rega se la partita finisce così sono un genio!!
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                              ke dice da quelle parti langella??
                              Pareggeremo.
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                                rega se la partita finisce così sono un genio!!
                                ok nn sn un genio ...ke culo la juve oh!!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X