Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
    ok nn sn un genio ...ke culo la juve oh!!
    gia, che culo poteva finire 3-2 se solo del piero non sbagliava il rigore ...
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
      gia, che culo poteva finire 3-2 se solo del piero non sbagliava il rigore ...
      vabbè la roma si meritava qualcosa in più della juve..perrotta a porta libera ha sbagliato
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        gia, che culo poteva finire 3-2 se solo del piero non sbagliava il rigore ...
        Per fortuna l'ha sbagliato...vabbè sempre primi...peccato però... l'inter che scandalo!!!

        Comment


        • Cioè questa è anche sfiga!!!!Al 93'.Ragazzi dov'è l'impegno?Dov'è la Lazio dell'anno scorso?
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

          Comment


          • GRande VIncenzinooooooooooo!!!!!!! Xkè Del piero???!!!
            sigpic
            Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
              GRande VIncenzinooooooooooo!!!!!!! Xkè Del piero???!!!
              Grandiiii!!!!Almeno questo!!!
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

              Comment


              • Empoli 0-Napoli 0.
                Tutto sommato,risultato giusto.
                Ci rifaremo contro il Livorno.
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • Sono tranquillo. La Juve senza Andrade fa un altro passo verso la Coppa Uefa, anche se oggi hanno fatto il loro lavoro. Del Piero mi sembra out ormai.

                  Il vero problema per l'Inter è la Champions League. Il contrario per il Milan, che si deve svegliare per arrivare tranquillo in Zona Champions.
                  Last edited by Spideythebest; 23 September 2007, 17:51.
                  Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                  Comment


                  • dopo questa giornata mi sembra che ormai si possa gia vedere come sara questo campionato:
                    nessuna favorita per lo scudetto.
                    quest anno(a differenza dell anno scorso) mi sa che si vedra una lotta all ultimo punto per il 1 posto.le favorite sono roma che sta facendo bene,anche troppo bene, a questo andamento per tutto il campionato.
                    l' inter che pur non giocando bene è comunque nella zona alta. dove ancora inserirsi bene, ma appena iniziera a giocare, si vedra un bel inter, ma non come l anno scorso che ha stra vinto.
                    la juve sta dando prova fino ad ora di poter competere per la champions, e sicuramente favorita per lo scudetto, in quanto a differenza di tutte le squadre che sono tra i primi quest anno, non perdera tempo nel fare la champions/uefa. sicuramente a meta campionato sara ancora riposata e non crollera, come di solito avviene a quelle squadre che giocano la champions/uefa.il milan sicuramente favorito, ma non sta facndo una bella prestazione. certo ha 6 punti, ma fino ad ora non ha giocayo nessuno scontro impegnativo, e appena giochera qualche scontro diretto, se non si sveglia un po iniziera a rimanere indietro. se il milan non sta giocando il campionato per potersi giocare al meglio la champions, sbaglia, perche dubito fortemente vinca una champions di seguito all altra.
                    il napoli,fiorentina ed atalanta: anche loro nella zona alta della classifica, ma tra queste solo la fiore sembra poter concorrer tra i primi posti. il napoli dubito possa tenere il passo delle grandi, mentre l atalanta: l anno scorso era tra le prime(sisi nelle prime partite di campionto) andate a vedere come e finita...
                    poi quelle sotto: udinese che sta facendo un buon campionato, speriamo mantenga il passo.palermo anche ma quest anno sara piu difficile egualiare l impresa dell anno scorso. genoa che non mi pare stia facendo un buon campionato, in quanto neo promossa pero deve ancora abituarsi alla serie A.
                    zona retrocessione: livorno che e in crisi, forse piu avanti potrebbe recuperare, siena che sicuramente quest anno non si salvera e L empoli che e stata sfavorita con un calendario scandaloso. l unico pro che ha e che ora puo giocare il campionato sereno in quanto ha gia giocato contro fiorentina e inter(le uniche squadre che lo mettono in difficolta sia in casa che in trasferta).


                    sono sicuro che questo campionato non mi deludera, e che sara uno dei piu belli mai visti fino ad ora, in quanto non ce ancora una candidata sicura allo scudetto, e che nella 4 giornata tutte le squadre possono ancora dire la loro in questo campionato ...
                    sigpic

                    Comment


                    • Secondo me il Campionato è una questione fra Roma e Inter. A seguire Fiorentina, Milan e l'ultimo posto in Champions molto conteso fra varie squadre fra cui la Juventus, una ce la farà le altre in Uefa.
                      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                      Comment


                      • Appena tornata dallo stadio...Al primo tempo il fuorigioco di Mexes non c'eraaa!!! =S lasciamo stare và...meglio pareggiare che perdere...Perrotta ke te sei magnato... =__=
                        Iaquinta troppo cattivo in campo...quanto l'ho insultato lo sa solo quello che me stava vicino
                        sigpic
                        *i'm lost without you
                        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

                        Comment


                        • La juventus mi ha sorpreso...davvero una grande prestazione. Non ha rubato niente oggi. Grande Iaquinta, una prestazione che ha dell'incredibile!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                            La juventus mi ha sorpreso...davvero una grande prestazione. Non ha rubato niente oggi. Grande Iaquinta, una prestazione che ha dell'incredibile!!!
                            un tantino esagerato?? XD
                            sigpic

                            Comment


                            • Secondo me l'unica con un organico che può mantenere il ritmo dell'inter è il milan. Milan che però è da qualche anno che vede solo la champions league e del campionato sembra che se ne freghi nulla. La Roma è sicuramente più forte rispetto all'anno scorso ma non ha ancora una rosa al livello delle milanesi. La juve invece è inferiore alle 3 citate precendentemente ma è sicuramente superiore alle restanti 16 squadre e quindi credo possa arrivare in zona preliminari.
                              In conclusione non mi aspetto grandi cose da questo campionato...
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment


                              • Certo che se fossi un giocatore della Roma lo lincerei Doni
                                impossibile prendersi un goal del genere (quello di Iaquinta)

                                Comunque Inter così così...Buone giocate in alcuni casi, i due rigori potevano starci come anche no, quindi non sarebbe cambiato nulla.
                                Buonissimo Ibrahimovic che sigla una bella doppietta e un ottimo ritorno di Adriano che è sulla giusta via per tornare quello degli inizi!
                                Milan molto deludente, però bisogna ammettere che il Parma ha giocato molto bene e forse avrebbe meritato anche la vittoria, ma il pareggio è il risultato più giusto!
                                Comunque non bisogna calcolare solo Roma, Inter, Juventus e Milan per la lotta allo scudetto, la Fiorentina sta giocando veramente un grande calcio!!
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                                Comment

                                Working...
                                X