Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da junior92
    come ti quoto!!!!!
    Cioè, uno un goal così lo può prendere solo se sviene in campo
    è praticamente impossibile che uno si faccia fare un pallonetto del genere, perchè in quel caso dovreebbe essere sulla linea della porta invece lui non si sa il perchè è uscito!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
      Cioè, uno un goal così lo può prendere solo se sviene in campo
      è praticamente impossibile che uno si faccia fare un pallonetto del genere, perchè in quel caso dovreebbe essere sulla linea della porta invece lui non si sa il perchè è uscito!!!
      poi peccato xke prima di questa paperata stava giocando veramente bene!
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
        poi peccato xke prima di questa paperata stava giocando veramente bene!
        Si infatti, be guardando il lato positivo, fa sempre meno papere di Dida
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • qua l'unico brasiliano che para tutto è il mitico julio cesar...
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            qua l'unico brasiliano che para tutto è il mitico julio cesar...
            Già, miracoli oggi e mercoledì!!
            Grande Julio Cesar, se non ci fosse lui
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
              un tantino esagerato?? XD
              Assolutamente no. Riguardati la partita.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                Assolutamente no. Riguardati la partita.
                nn ce nè bisogno..sicuramente la juve ha fatto un buona partita ma nn esageratamete bella altrimenti avrebbe vinto no?
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                  nn ce nè bisogno..sicuramente la juve ha fatto un buona partita ma nn esageratamete bella altrimenti avrebbe vinto no?
                  La partita è stata veramente bella per le possibilità che la Juve aveva di vincere o di fare un buon risultato e per le difficoltà che ha incontrato. Inoltre il periodo di forma della Juve non può competere con quello della Roma. Poi si deve dire che alcuni singoli e in generale la squadra ha mostrato grande carattere e sacrificio. Per questo la Juve è stata grande.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                    La partita è stata veramente bella per le possibilità che la Juve aveva di vincere o di fare un buon risultato e per le difficoltà che ha incontrato. Inoltre il periodo di forma della Juve non può competere con quello della Roma. Poi si deve dire che alcuni singoli e in generale la squadra ha mostrato grande carattere e sacrificio. Per questo la Juve è stata grande.
                    ma doveva giocare bene proprio contro la roma?? XD
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      qua l'unico brasiliano che para tutto è il mitico julio cesar...
                      Lui si prende qualche milione di euro, Doni si prende 600 o 900.000 euro a stagione e fa anche meglio. SECONDO ME.
                      sigpic
                      *i'm lost without you
                      * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                        Lui si prende qualche milione di euro, Doni si prende 600 o 900.000 euro a stagione e fa anche meglio. SECONDO ME.
                        In effetti..........
                        sigpic
                        Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                          Lui si prende qualche milione di euro, Doni si prende 600 o 900.000 euro a stagione e fa anche meglio. SECONDO ME.
                          A parte che non c'è una grande differenza tra i loro stipendi, doni fa papere in continuazione, a differenza dei veri e propri miracoli di julio cesar che non sbaglia mi niente.

                          http://it.youtube.com/watch?v=8toH_dCTpr0
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            A parte che non c'è una grande differenza tra i loro stipendi, doni fa papere in continuazione, a differenza dei veri e propri miracoli di julio cesar che non sbaglia mi niente.

                            http://it.youtube.com/watch?v=8toH_dCTpr0
                            io te l'ho detto, è una mia opinione, è meglio Doni punto e basta (x me). Sennò non sarebbe portiere titolare della nazionale!
                            Non ti sto dicendo che Julio Cesar non è bravo (anzi!), solo che preferisco Doni, non perchè sono romanista, ma perchè Doni fa certe parate stupende...E non guardate oggi, è pure infortunato e oggi prima che iniziasse l'allenamento si è fatto male, quindi...
                            sigpic
                            *i'm lost without you
                            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                              io te l'ho detto, è una mia opinione, è meglio Doni punto e basta (x me). Sennò non sarebbe portiere titolare della nazionale!
                              Non ti sto dicendo che Julio Cesar non è bravo (anzi!), solo che preferisco Doni, non perchè sono romanista, ma perchè Doni fa certe parate stupende...E non guardate oggi, è pure infortunato e oggi prima che iniziasse l'allenamento si è fatto male, quindi...
                              Anche se non capirò mai come si fa a preferire doni a julio cesar, rispetto la tua opinione...
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment


                              • Be guardate sto video e trovatemi le parate simili di Doni!!!


                                http://it.youtube.com/watch?v=NfddCJ...elated&search=
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                                Comment

                                Working...
                                X