Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Si vabbè, comunque ha segnato Totti.. porca troia..
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
      Si vabbè, comunque ha segnato Totti.. porca troia..
      normale!
      sigpic

      Comment


      • grande prestazione del napoli ieri che anche se ha perso è riuscito a segnare alla squadra campione d'italia!
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

        Comment


        • e daje 2 a 0!..alla faccia di ki diceva ke la roma xdeva o pareggiava
          sigpic

          Comment


          • Mannaggia a te Mancini..
            sigpic

            Comment


            • si perdeva??? ahahahaha!!! 3-0!!! Doppietta der pupone e gol della scheggia, Inter trema!!!
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
              Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
              sigpic ma sarà grazioso?

              Comment


              • Oh, avete sconfitto il Parma, non una grande d'europa..

                Comunque da noi tutti a rosicare dicendo che il goal di Iaquinta era ireggolare, ma state zittini che è meglio, e anche se fosse, ci godo da matti a vedere gli anti-juventini rosicare.

                Settimana prossima dobbiamo vincere contro il Genoa e non lasciare da sola l'Inter.
                sigpic

                Comment


                • grande roma come sempre...1 a 1 della juve bono come er pane
                  sigpic

                  Comment


                  • Povero Napoli!!!!!!!!!!
                    ad ogni modo era prevedibile

                    cmnq ho l'impressione che non ci sarà una terza sconfitta consecutiva, anche se stavolta si tratta della Roma, un avversario non da sottovalutare
                    assolutamente
                    sigpic
                    L'uomo, il mito, la leggenda...

                    Comment


                    • si, phoenix, ma te hai detto che la Roma avrebbe AL MASSIMO pareggiato...
                      Cmq, spero non me ne vogliano i napoletani, ma la prossima settimana la vedo dura per voi...
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                      Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                      sigpic ma sarà grazioso?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                        si, phoenix, ma te hai detto che la Roma avrebbe AL MASSIMO pareggiato...
                        Cmq, spero non me ne vogliano i napoletani, ma la prossima settimana la vedo dura per voi...
                        E che ci posso fare. Sembrava così ma la difesa del parma è andata in palla.
                        sigpic

                        Comment


                        • su questo sono d'accordo, i romagnoli sbagliavano tuttii passaggi e la difesa era in tilt!!!
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                          Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                          sigpic ma sarà grazioso?

                          Comment


                          • grande lazio!!
                            sigpic

                            Comment


                            • prossima settimana non possiamo fallire. Ecco la formazione che metterei:

                              4231:

                              Difesa: Juan e Ferrari centrali, Tonetto e Cicigno (come diavolosi scrive) sulle ali Centrocampo arretrato: Pizarro e Aquilani. Centrocampo avanzato: Mancini e Vucinic con il rientrante Giuly centrale. Punta: Totti
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                              Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                              sigpic ma sarà grazioso?

                              Comment


                              • ...la giornata di ieri è stata dutta condizionata dalle varie coppe...basti vedere che squadre come il palermo che pareggia in casa e l empoli che perde con il siena...si vedeva che erano stanche...anche la fiore era stanchissima...la juve puo sicuramente (e l ha fatto ) sfruttare questo vantaggio...sicuramente la juve e molto avvantaggiata dal fatto di non giocare in coppa, e le 3 italiane uscite dalla uefa adesso potranno recuperare i punti persi per via della stanchezza...beh, dire che l inter è in fuga è una cavolata...siamo solo all inizio ed il vantaggio non e per niente cosi netto...forse ad aprile si potra gia vedere chi potrebbe vincere, ma per ora sono tutte in gioco, visto che i punti ci sono ancora...io dico solo che questa sara una stagione combattuta...
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X