Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lazio orrenda!!!!Nando ma come hai fatto a fare certe papereeee!!!vabbè si riparte ma con tante incazzature!!!

    NON MOLLARE MAAIII,NON MOLLARE MAAAIII
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

    Comment


    • quoto ghonnen. Anche la Roma ha un bel vantaggio. Si è tolta dai piedi l'Inter e la fiore e la Juve. Dopo il milan (tra due settimane) avrà solo squadrette (e non me ne vengano i tifosi di queste ultime).
      Se la Roma non canna le grandi occasioni, può vincere, ma anche se l'Inter dovesse pareggiare o perdere con Juve Milan &co...
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
      Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
      sigpic ma sarà grazioso?

      Comment


      • Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        ...la giornata di ieri è stata dutta condizionata dalle varie coppe...basti vedere che squadre come il palermo che pareggia in casa e l empoli che perde con il siena...si vedeva che erano stanche...anche la fiore era stanchissima...la juve puo sicuramente (e l ha fatto ) sfruttare questo vantaggio...sicuramente la juve e molto avvantaggiata dal fatto di non giocare in coppa, e le 3 italiane uscite dalla uefa adesso potranno recuperare i punti persi per via della stanchezza...beh, dire che l inter è in fuga è una cavolata...siamo solo all inizio ed il vantaggio non e per niente cosi netto...forse ad aprile si potra gia vedere chi potrebbe vincere, ma per ora sono tutte in gioco, visto che i punti ci sono ancora...io dico solo che questa sara una stagione combattuta...
        hai assolutamente ragione. Comunque ora i punti da recuperare sono 3 dall'Inter e 3 punti non sono pochi per una squadra come questa che sembra non sbagliare un colpo. A me basta che non vincano loro, poi può vincere chiunque
        "don't want to be an american idiot"

        Comment


        • Non ho detto giusto il pronostico
          Peccato

          Comment


          • Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
            quoto ghonnen. Anche la Roma ha un bel vantaggio. Si è tolta dai piedi l'Inter e la fiore e la Juve. Dopo il milan (tra due settimane) avrà solo squadrette (e non me ne vengano i tifosi di queste ultime).
            Se la Roma non canna le grandi occasioni, può vincere, ma anche se l'Inter dovesse pareggiare o perdere con Juve Milan &co...
            Già già...però c'è anche la Lazio fra poco,e (mi dispiace ammetterlo...)stanno andando bene...

            Comment


            • sarà il derby dei derby, da un lato una Roma in formissima, dall'altro una Lazio miracolosa...

              Io spero in una vittoria romanista, che secondo me dovrebbe avvenire con questa formazione, che esprime al meglio il gioco di squadra giallorrosso

              In difesa, Juan e Panucci centrali, poichè Juan è bravissimo, e Panucci sa scattare. Sulle ali Cicinho, che è molto bravo, e Tonetto, bravo a fare i cross. Poi davanti servono Pizarro, abile a segnare dalla distanza, e De Rossi, che è sempre utile. Davanti ai lati Mancini, scheggia insuperabile, e Taddei, che si sarà rimesso. Al centro Perrotta, capace di segnare in ogni situazione. Punta Totti, l'icona
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
              Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
              sigpic ma sarà grazioso?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                sarà il derby dei derby, da un lato una Roma in formissima, dall'altro una Lazio miracolosa...

                Io spero in una vittoria romanista, che secondo me dovrebbe avvenire con questa formazione, che esprime al meglio il gioco di squadra giallorrosso

                In difesa, Juan e Panucci centrali, poichè Juan è bravissimo, e Panucci sa scattare. Sulle ali Cicinho, che è molto bravo, e Tonetto, bravo a fare i cross. Poi davanti servono Pizarro, abile a segnare dalla distanza, e De Rossi, che è sempre utile. Davanti ai lati Mancini, scheggia insuperabile, e Taddei, che si sarà rimesso. Al centro Perrotta, capace di segnare in ogni situazione. Punta Totti, l'icona
                io la farei così
                DONI

                PANUCCI MEXES JUAN TONETTO

                DE ROSSI AQUILANI

                TADDEI MANCINI
                GIULY

                TOTTI
                sigpic

                Comment


                • sono d'accordo tranne che su Aquilani. Secondo me serve la potenza di Pizarro
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                  Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                  sigpic ma sarà grazioso?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                    sono d'accordo tranne che su Aquilani. Secondo me serve la potenza di Pizarro
                    si ma pizarro tiene trpp palla e spesso la xde riskiando di farci prendere gol in contropiede..mentre aquilani smista di più il pallone e spesso tira fuori quel gollonzo ke ti fa vincere la partita..poi il suo feeling con de rossi è qlcs di straordinario!
                    sigpic

                    Comment


                    • Sabato c'è la Nazionale ovvero la prova del 9 per Donadoni. Io penso che se vincerà la partita resta e si qualifica anche da secondo, se va male allora è costretto a dimettersi. Ma non credo che ci saranno problemi.
                      Last edited by st jimmy90; 09 October 2007, 16:50.
                      "don't want to be an american idiot"

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                        Sabato c'è la Nazionale ovvero la prova del 9 per Donadoni. Io penso che se vince entrambe le partite resta e si qualifica anche da secondo, se va male allora è costretto a dimettersi.
                        sxero per lui ke vada tt bene..altrimenti lo vedo mooooolto male
                        sigpic

                        Comment


                        • Eh già! Ma contro la Georgia non dovrebbero esserci problemi, ti pare? Vabè che noi vinciamo di misura contro il Faer Oer, però adesso bisogna vincere
                          "don't want to be an american idiot"

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                            Eh già! Ma contro la Georgia non dovrebbero esserci problemi, ti pare? Vabè che noi vinciamo di misura contro il Faer Oer, però adesso bisogna vincere
                            si alla georgia gli dovremmo fare minimo 5 gol..ma nel calcio nn si sà mai...sxiamo bene
                            sigpic

                            Comment


                            • preghiamo, la nazionale è il momento in cui i tifosi di tutti i club si uniscono.
                              FORZA ITALIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Si deve vincere
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                              Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                              sigpic ma sarà grazioso?

                              Comment


                              • La UEFA ha aperto un procedimento disciplinare contro l'AC Milan e il portiere Dida in seguito ai fatti verificatisi durante la gara dello scorso mercoledì di UEFA Champions League contro il Celtic FC a Glasgow.

                                Regolamento disciplinare
                                I due procedimenti sono stati aperti in base all'Articolo 5 paragrafo 1 del regolamento disciplinare (Principi di condotta), secondo il quale "le associazioni affiliate, i club e i loro giocatori, funzionari e tesserati, devono comportarsi secondo i principi di lealtà, integrità e sportività". L'Organo di Controllo e Disciplina UEFA si occuperà del caso l'11 ottobre.

                                Giovedì l'udienza
                                Venerdì scorso la UEFA aveva annunciato di aver aperto un procedimento disciplinare contro il Celtic FC per mancanza di organizzazione e condotta impropria dei propri tifosi durante la stessa gara (Articoli 6 e 11c del regolamento disciplinare UEFA). Anche questo caso sarà discusso l'11 ottobre dalla UEFA.

                                Lo stile è stile d'altronde.
                                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                                Comment

                                Working...
                                X