Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
    grande grosso!! è trpp forte questo giocatore!
    si, ora è meglio di roberto carlos.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      si, ora è meglio di roberto carlos.
      ho detto x caso ke è più forte di roberto carlos? ...sicuramente però è un gran bel giocatore
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
        ho detto x caso ke è più forte di roberto carlos? ...sicuramente però è un gran bel giocatore
        per dirti che fino all'anno scorso tutti i non interisti lo consideravano una mezza pippa.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          per dirti che fino all'anno scorso tutti i non interisti lo consideravano una mezza pippa.
          aaaa capito
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            per dirti che fino all'anno scorso tutti i non interisti lo consideravano una mezza pippa.
            I tifosi del lione invece adesso lo sconsiderano una pippa completa.

            Hanno vinto tutte le prime 3 squadre del girone, quindi non è cambiato nulla, qui bisogna fare molta attenzione che un errore può costare molto caro
            sigpic

            Comment


            • ora dobbiamo battere la Scozia a tutti i costi. Speriamo che recuperi Iaquinta
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
              Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
              sigpic ma sarà grazioso?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                I tifosi del lione invece adesso lo sconsiderano una pippa completa.

                Hanno vinto tutte le prime 3 squadre del girone, quindi non è cambiato nulla, qui bisogna fare molta attenzione che un errore può costare molto caro
                ma che davero?? sta giocando male in francia grosso?? mi dispiace molto
                sigpic

                Comment


                • Se non battiamo la scozia, come possiamo sperare di qualificarci per il mondiale 2010?
                  Bisogna vincere assolutamente.
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
                    Se non battiamo la scozia, come possiamo sperare di qualificarci per il mondiale 2010?
                    Bisogna vincere assolutamente.
                    Ma non era l'europeo??

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
                      Ma non era l'europeo??
                      già, sono i sudamericani che non so per quale motivo, fanno le qualificazioni 3 anni prima.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        già, sono i sudamericani che non so per quale motivo, fanno le qualificazioni 3 anni prima.
                        Lo so io. Praticamente loro hanno un campionato a girone unico da 10 squadre quante sono le nazioni del Sud America e fanno andata e ritorno, poi hanno anche la coppa america e quindi ci si mette di più. Comunque tornando all'Italia credo che l'Italia vinca contro la Scozia perchè nelle partite dificili diventiamo più forti(o almeno lo spero)
                        "don't want to be an american idiot"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
                          Ma non era l'europeo??
                          Si l'europeo anche, ma io facevo un discorso a parte sul prossimo mondiale.. Non abbiamo molta gente di esperienza.. ma vabbè, di questo se ne riparlerà fra alcuni mesi.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
                            Si l'europeo anche, ma io facevo un discorso a parte sul prossimo mondiale.. Non abbiamo molta gente di esperienza.. ma vabbè, di questo se ne riparlerà fra alcuni mesi.
                            Scusa,avevo capito male!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
                              Scusa,avevo capito male!!
                              Ha ha haaa!!
                              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                              Comment


                              • Intanto domani avremo il piacere di conoscere chi saranno i prossimi padroni di casa del mondiale. Secondo voi Donadoni metterà le riserve?
                                "don't want to be an american idiot"

                                Comment

                                Working...
                                X