In questi giorni si è parlato molto della "battaglia" che sta intraprende Beppe Grillo (noto comico di teatro e tv) contro i partiti politici Italiani, che sia una svolta per cambiare direzione o un'altra scialbo tentativo che si attenuerà entro pochi giorni? Che la soluzione sia l'una o l'altra poca mi importa ( si fa per dire), sicuramente una cosa è certa questo è un segnale del malumore che si vive in Italia.Cosa ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Beppe Grillo
Collapse
X
-
Beppe Grillo
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....Tag: Nessuno
-
che secondo me accanendosi come fa lui con i politici non cambia nlla...ha ragione in moltissimi pounti, ma si sa che il modo in cui uno si esprime conta molt nel campo della politica, e lui sbaglia comportandosi come fa...per me non e altro che un uomo volgare, anche se h ragione molte cose...non si sa esprimere bene e qnd non riesco a prendere seriamente in considerazione le sue parole...un uomo che ha dei buoni ideali, ma si esprime male....e facendo cosi, non si puo instaurare un dialogo con i politici......sigpic
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioha ragione a prendersela con quella merda che è la classe politica,però nn ha nessuna idea x cambiare le cose
Secondo me si puo parlare quanto volete le cose non cambieranno tanto facilmente.
Saluti
Naples 85sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
-
I nostri politici, e la politica in generale, necessiterebbero di un bel rinnovamento, ma certamente a governarmi non voglio un comico (infatti non voglio nemmeno berlusconi).sigpic
"Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
- Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioIn questi giorni si è parlato molto della "battaglia" che sta intraprende Beppe Grillo (noto comico di teatro e tv) contro i partiti politici Italiani, che sia una svolta per cambiare direzione o un'altra scialbo tentativo che si attenuerà entro pochi giorni? Che la soluzione sia l'una o l'altra poca mi importa ( si fa per dire), sicuramente una cosa è certa questo è un segnale del malumore che si vive in Italia.Cosa ne pensate?
Io credo che su molte cose Grillo sia geniale e che sia la classica voce contraria (alla Michael Moore) che serve a fare capire alla gente che le cose non vanno tanto bene come ci fanno credere quelli al Governo.
Il vero problema é che in Italia l'informazione é in mano ai politici e quindi questo fà sì che se Grillo dà troppo fastidio può essere zittito in un attimo, vi siete mai chiesti il perché di questo clamore mediatico, insomma fino all anno scorso di Grillo non se ne importava nessuno invece ora ha tutto questo hype attorno a se...secondo me é una manovra della Destra per indebolire il Governo Prodi, ma ovviamente Grillo non se ne rende conto, se si parla tanto di lui é per cercare di indebolire il Governo attualmente in carica non certo per rinnovare le cose, ai politici la situazione stà bene così, ma stando al Governo si mangia di più"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Be secondo me dice cose verissime...
Secondo voi perchè in televisione non fanno vedere più i suo spettacoli?!?!
Perchè dice cose che al governo fanno male e quindi fanno prima a bandire i suo spettacoli dalle reti televisive...
Dice cose reali, non spara cavolate a tutto andare, come fanno invece altri (Soprattutto i politici ).
Ad esempio recentemente le iene hanno mandato un servizio in cui chiedevano ai politici se erano disposti a rinunciare ad alcuni dei loro privilegi....hanno risposto SiVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioPer me è un grande.....
Avrei anche voluto andare al suo "V-Day"
conosco un promotore del v********o-day (inutile dire ke avevate capito tutti che era quella v )
cmnque su molte cose ha ragioneSpoiler:il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php
Comment
-
Io dico che Beppe Grillo è un comico, un demagogo, uno che ne sa una più del diavolo: MA UN GRANDE!
Sono questi gli uomini che ci servono, di fronte ad una classe politica imbelle è il popolo che deve prendere in mano la situazione!
BASTA COI PARTITI!"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioIo credo che su molte cose Grillo sia geniale e che sia la classica voce contraria (alla Michael Moore) che serve a fare capire alla gente che le cose non vanno tanto bene come ci fanno credere quelli al Governo.
Il vero problema é che in Italia l'informazione é in mano ai politici e quindi questo fà sì che se Grillo dà troppo fastidio può essere zittito in un attimo, vi siete mai chiesti il perché di questo clamore mediatico, insomma fino all anno scorso di Grillo non se ne importava nessuno invece ora ha tutto questo hype attorno a se...secondo me é una manovra della Destra per indebolire il Governo Prodi, ma ovviamente Grillo non se ne rende conto, se si parla tanto di lui é per cercare di indebolire il Governo attualmente in carica non certo per rinnovare le cose, ai politici la situazione stà bene così, ma stando al Governo si mangia di piùE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioIn questi giorni si è parlato molto della "battaglia" che sta intraprende Beppe Grillo (noto comico di teatro e tv) contro i partiti politici Italiani, che sia una svolta per cambiare direzione o un'altra scialbo tentativo che si attenuerà entro pochi giorni? Che la soluzione sia l'una o l'altra poca mi importa ( si fa per dire), sicuramente una cosa è certa questo è un segnale del malumore che si vive in Italia.Cosa ne pensate?
Secondo me Grillo è il "popolare" che fa il politico demagogo. Le sue denunce contengono molte verità, badate bene; non sto dicendo che dice fesserie, anzi. Ma forse bisognerebbe discutere la sottile linea che divide denuncia da politica. Secondo me fare la prima può avere due connotati: quelli del giornalismo serio e puramente veritiero; oppure quelli della scena in piazza. I secondi sono pericolosi, perchè ormai, Grillo o non Grillo, egli ha innescato qualcosa di cui vedremo i frutti negli anni.
EDIT: rileggendo, il mio potrebbe sembrare un giudizio negativo. In realtà io ho stima delle voci indipendenti, ne ho sempre avuto. Purtroppo il sistema attuale è difficile da eliminare, e secondo me Grillo farebbe bene a non "entrarci" come sta facendo. Qualcuno faceva il parallelismo con Michael Moore, ma non credo che quest'ultimo vanti dei candidati in suo nome...Last edited by Vegge_Davv88; 18 September 2007, 18:30.
Comment
Comment