La penso allo stesso modo di alex ssj
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Paolo Bonolis: SI o NO?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSarei assolutamente pro al ritorno di Ciao Darwin, ma ad una condizione: Bonolis deve avere Laurenti come spalla, da solo purtroppo non fa molto ridere!
Ciao Darwin era uno dei miei programmi preferiti all'epoca, divertente come nessun altro!
Sono d'accordo, e aggiungo che commediasexy mi sa cagata epocale, anche peggio delle varie vacanze di natale.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioSono d'accordo, e aggiungo che commediasexy mi sa cagata epocale, anche peggio delle varie vacanze di natale.
Con attori del genere, in più Bonolis che nonostante la sua bravura nelle trasmissioni, non è all'altezza del grande schermo, il film è decisamente una cagatina!
Comment
-
-
Bonilis è un bravo conduttore, come c'é ne sono tanti altri in Italia, ma diventa eccezzionale quando c'è Laurenti al suo fianco.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioPaolo Bonolis è bravo,sa intrattenere,ma senza Laurenti perde molto"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment