Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paolo Bonolis: SI o NO?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La penso allo stesso modo di alex ssj
    sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Sarei assolutamente pro al ritorno di Ciao Darwin, ma ad una condizione: Bonolis deve avere Laurenti come spalla, da solo purtroppo non fa molto ridere!
      Ciao Darwin era uno dei miei programmi preferiti all'epoca, divertente come nessun altro!

Sono d'accordo, e aggiungo che commediasexy mi sa cagata epocale, anche peggio delle varie vacanze di natale.

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
        Sono d'accordo, e aggiungo che commediasexy mi sa cagata epocale, anche peggio delle varie vacanze di natale.
        Togliamo anche il "mi sa",dai.
        Con attori del genere, in più Bonolis che nonostante la sua bravura nelle trasmissioni, non è all'altezza del grande schermo, il film è decisamente una cagatina!
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Ah, mi ero dimenticato di una cosa.
          Preferisco Gerry Scotti
          Grande Cocomero Team

Comment

E' un bravo conduttore che ha saputo vendersi ancora meglio.
            But I can't do this all on my own
            No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

a me piace moltissimo ho scelto la prima opzione.

Comment

Per me è un bravo conduttore, con una simpatia fuori dal comune.
                Saluti

Naples 85
                sigpic
                L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

quoto con naples

Comment

a me sta simpatico

Comment

Bonilis è un bravo conduttore, come c'é ne sono tanti altri in Italia, ma diventa eccezzionale quando c'è Laurenti al suo fianco.
                      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Adesso sono io che quoto Flick, quei due insieme formano un duo inbattibile nel far comicità.
                        Saluti

Naples 85
                        sigpic
                        L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Grandissimo Bonolis e grandissimo Ciao darwin!, uno dei pochi programmi che abbina divertimento e cultura, parlando dell'evoluzionismo in termini scherzosi.
                          Unica pecca di Bonolis: Interista.

Comment

è simpatico ma nn è ke faccia schiattare

Comment

Paolo Bonolis è bravo,sa intrattenere,ma senza Laurenti perde molto

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                                Paolo Bonolis è bravo,sa intrattenere,ma senza Laurenti perde molto
                                Insomma, io credo che a "Affari Tuoi" se la sia cavata bene da solo, però indubbiamente con Laurenti guadagna una marcia in più forse sarà anche che con i vari programmi, con Striscia e con le varie pubblicità ci siamo abituati a vederli insieme...
                                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                                X