Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paolo Bonolis: SI o NO?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è davvero bravo..come lui ce ne sono pochissimi...
    io penso che i migliori presentatori sono bonolis e mammuccari
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

ho tanti ricordi d'infanzia se ripenso a ciao darwin
      sigpic

Comment

Amo Bonolis quanto tre calci nelle gengive e uno nella balle

Comment

Ciao Darwin è un cult, e anche questa edizione è particolarmente simpatica, anche se forse non quanto le prime
          Bonolis è un ottimo conduttore con o senza Laurenti, come si è visto ne "il senso della vita", che direi uno dei programmi di "nicchia" migliori ad esser stati presentati dalla tv italiana
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Infatti io credo che bonolis possa condurre benissimo da solo e non sia affatto fondamentale una spalla. Laurenti c'è perchè insieme a lui vengono a crearsi gag particolari e abbastanza divertenti, che sono qualcosa in più, e sicuramente può piacere ad una buona parte di pubblico, ma anche senza potrebbe funzionare benissimo lo stesso, infatti bonolis è dotato di grande personalità, grande carisma e un buon vocabolario, sa parlare e coinvolgere il pubblico, difficilmente banale e sempre scorrevole. Inoltre oltre a condurre può far ridere anche senza laurenti e l'ha dimostrato già in passato, soprattutto nei programmi con gli interventi telefonici da casa, alcuni dei quali esilaranti, poi ha senso dell'umorismo e riesce a strappare sorrisi anche con presunzione, lui da solo riesce a far fare ascolti a programmi che di per se potrebbero raccogliere poco, proprio perchè c'è lui e riesce con le sue capacità a trascinare avanti le cose.
            Per come si pone è difficile che rimanga indifferente alla gente, c'è a chi piace e chi invece proprio non lo sopporta, vedi mio zio che si lamenta che fa troppo l'idiota e urla troppo, personalmente lo apprezzo, poi anche se andiamo a vedere cos'altro propone il mercato... Al di la di lui e scotti non c'è tanto.
            Poi vabbè, io me lo ricordo quando lavorava con i cartoni, alla conduzione di bim bum bam, quando ero piccolo, quindi un po' mi ci ero affezionato
            sigpic

Comment

Sono molto contenta della nuova messa in onda di Ciao Darwin.
              Insomma, erano settimane che non ridevo così tanto, specie nella parte della puntata di ieri dove hanno viaggiato nel tempo!
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Bonolis? Un grande
                sigpic
                L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

mi piace solo xkè fa ciao darwin

Comment

W Bonolis forever è Bravissimo, anche Laurenti è simpaticissimo!
                    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Working...
                    X