chi scopa a capodanno scopa tutto l'anno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
frasi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioio la sapevo diversa(anche perchè non ho idea di cosa vuol dire sanafassa)...
cmq io sapevo che era: chi non batte le mani non scopa domani!
Comment
-
occhio per occhio ....
occhio per occhio.....
paolo bitta.sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Andiamo avanti finchè possiamo, insieme. Verso una terra abbandonata da Dio. Un luogo dove nessuno ci conosce, un luogo dove nessuno ci osserva. Oltre il filo spinato, verso un regno per noi due soli...che più di ogni altro è vicino al Paradiso...
Comment
-
...il presente và goduto gustato annusato mangiato...il presente non lasciato perduto rimpianto sognato...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggiotutti siamo utili,ma nessuno e' indispensabile..^^
quando sputi in aria ti ritorna in faccia (scusate la volgaritaXD)NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Favaini Visualizza Messaggioho aperto questo topic per il mio interesse di frasi, proverbi o modi di dire, a voi quali piacciono? postate qui tutti i tipi di frase che preferite, tipo ciò che non ti uccide ti rafforza, o anche vari modi di dire.
"Chi lava la testa all asino perde l'acqua e il sapone" proverbio napoletano per dire che é inutile cercare di aiutare uno stupido"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio"Chi lava la testa all asino perde l'acqua e il sapone" proverbio napoletano per dire che é inutile cercare di aiutare uno stupidoBut I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
Comment