Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di ke regione siete

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
    veramente dopo che voi del sud avete iniziato copn tutte le cazzate e io ho risposoto ho pensato al ban
    Non c'è più bisogno di risposta

Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
    Quindi stai provocando tutti, solo per avere il ban, è fare andare altri utenti che ti mandano a quel paese nei guai?
    complimenti hai vinto il premio per il migliore idiota del forum !!!!!!!!!!!!!!!!
    Saluti

Naples 85
    Lui ha detto ciò che penso tutti pensino al momento.
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
      Tu offendi.
      Noi sfottiamo sottilmente, è diverso.
      The strong are strongest alone.

Comment

veramente dopo che voi del sud avete iniziato copn tutte le cazzate e io ho risposoto ho pensato al ban
        Ora magari la colpa è pure nostra -.-".
        Invece di sparare cavolate col botto se vuoi essere bannato lo dici all'admin e tanti saluti.

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
          @Naples85:Vicino Napoli.
          Comunque al Milanese...
          Mi fai pena...
          Ma non lo dico con disprezzo,lo dico con compassione.
          Sei la prova di quanto siamo arretrati in Italia.
          Voi del Nord pensate di essere i migliori,anzi non tutti,solo alcune teste di pirla(per dirla alla nebbialese),delle quali fai parte anche tu.
          Ti ricordo che la cultura in Italia si è diffusa grazie al regno di Napoli(quindi al sud intero)e grazie alla Magna Grecia...come non ricordarti un certo Federico II,o qualche pischello tipo Archimede.
          Non mi va di dire tutti gli altri.Solo per farti capire che voi avete cominciato a contare qualcosa solo dopo i Borboni.

Lo so che non interessa proprio a nessuno,ma volevo dirlo.

Mi riquoto perchè mi amo e perchè Berto è un pirla.
          Don't act like I never told ya...

Comment

• Oltre ad offendere, spari anche un mare di CA22ate inutili.
            saluti

Naples 85
            sigpic
            L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

oddio ma tu ascolti solo quello commerciale
              Bè,sia le musiche che i testi sono belli,ma ti ricordo che i primi album di Dei del rap non erano commerciali
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

oddio ma tu ascolti solo quello commerciale
                Eminem commerciale?!
                Quello che nel suo CD manda a cagare i suoi produttori perchè vuole scrivere ciò che gli pare?!
                Quello che ha shockato gli USA per i suoi testi?!

Comment

• bravo!! quella si che è musica insultare la gente a tempo di musica!! continua così!!
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                    bravo!! quella si che è musica insultare la gente a tempo di musica!! continua così!!

I suoi testi sono meravigliosi invece....Basta sforzare il Quoziente intellettivo per capirli...

Comment

• Sono bello.

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        Eminem commerciale?!
                        Quello che nel suo CD manda a cagare i suoi produttori perchè vuole scrivere ciò che gli pare?!
                        no, nel suo ultimo album è stato strettamente commerciale...
                        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

I suoi testi sono meravigliosi invece....Basta sforzare il Quoziente intellettivo per capirli...
                          Allora a berto piacciono solo per il ritmo musicale.
                          The strong are strongest alone.

Comment

Eminem commerciale?!
                            si ma guardati quanto è passato su MTV e su All music
                            http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                            le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                              Sono bello.

Ma che copione!
                              Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                                no, nel suo ultimo album &#232; stato strettamente commerciale...
                                Ma infatti mi riferisco ai meravigliosi Slim Shady LP, Marsall Mathers LP e The Eminem Show...QUELLO &#232; Rap.
                                Ah, per la cronaca, passare per MTV non vuol dire fare brutta musica.

Comment

Working...
                                X