Originariamente Scritto da Mystic Ema
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Di ke regione siete
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMa infatti mi riferisco ai meravigliosi Slim Shady LP, Marsall Mathers LP e The Eminem Show...QUELLO è Rap.
Ah, per la cronaca, passare per MTV non vuol dire fare brutta musica.
/Ot nel Ot dell' OTjhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggiodopo aver letto queste pagine...mi viene solo da scrivere..."che vergogna"---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioLei taccia. <.<
Last edited by The Mystic; 19 September 2007, 22:16.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Jacques, davvero Lei è di Como? Poteva dirlo prima, perdiana! Che ne dice di organizzare un piccolo raduno inter nos? Scommetto che Lei, a dispetto di quanto sembra, è una persona davvero a modo e simpatica.
Ci sarà alla Comiconvention che si terrà a Milano? Se sì, sarei curioso di conoscerLa.
@mystic: io e Lei abbiamo origini in comune. Lo apprezzo.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Scusami tanto Mysticvegeta
Io ti volevo domandare ma sei maschio o femmina, perchè io onestamente non l'ho ancora capito.
spero che non ti offenda la domanda.
saluti
Naples 85sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza MessaggioScusami tanto Mysticvegeta
Io ti volevo domandare ma sei maschio o femmina, perchè io onestamente non l'ho ancora capito.
saluti
Naples 85Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza MessaggioScusami tanto Mysticvegeta
saluti
Naples 85Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
Comment