Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusami tanto Mysticvegeta
Io ti volevo domandare ma sei maschio o femmina, perchè io onestamente non l'ho ancora capito.
spero che non ti offenda la domanda.
saluti
Naples 85
Sono una ragazza...speravo che dall'avatar si capisse...
Evidentemente no...vabbè,ci passerò sopra.
Mi vergogno della mia precedente battuta....quasi quasi la edito
Se non fai della comicità non sei tu è OKL.
Saluti
Naples 85
caro signor Naples,
io nonostante attente letture non ho capito il concetto, nonchè significato di questa frase.
Sarà perche mi sto dilettando nel sentire "Bologna nottte e giorno" però non capisco.
mi poterebbe illuminare lei?
/dopo la risposta di Naples dichiaro chiusi i 2 OT negli OT(musica e la questione degli aggettivi)
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Jacques, davvero Lei è di Como? Poteva dirlo prima, perdiana! Che ne dice di organizzare un piccolo raduno inter nos? Scommetto che Lei, a dispetto di quanto sembra, è una persona davvero a modo e simpatica.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
caro signor Naples,
io nonostante attente letture non ho capito il concetto, nonchè significato di questa frase.
Sarà perche mi sto dilettando nel sentire "Bologna nottte e giorno" però non capisco.
mi poterebbe illuminare lei?
/dopo la risposta di Naples dichiaro chiusi i 2 OT negli OT(musica e la questione degli aggettivi)
Volevo dirti, che se non fai un paio di battute non sei tu.
hai capito ora?
Saluti
Naples 85
sigpic L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment