Salve salvino.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono tornaaaato!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioAmico mio, bentornato. Vedo che le balle non le sai neanche raccontare, come pensavo hai mentito pure stavolta, con la storia della svizzera
Saluti
Naples 85 ()
Che falso.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioBel ritorno niubbico.
Ban tornato.
Niubbico, dici?
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioCiao "Bello"
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioDavyl. *_*
Bentornato.
Nemmeno il BAN mi impedirà di portare a termine la mia missione.....
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiobentornato!! ma perchè sei stato bannato?
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioriconoscerei quel avatar dovunque bentornato
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioDavyl si sta niubbizzando...bentornato
Originariamente Scritto da FrancescaPovero, buon martire innocente.
Maltornato.
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioEh... bentornato
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioAmico mio, bentornato. Vedo che le balle non le sai neanche raccontare, come pensavo hai mentito pure stavolta, con la storia della svizzera
Saluti
Naples 85
2 - Lascia in pace Naples 85
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioPensa che mi aveva anche assoldato come suo aiutante...
Che falso.
Inoltre voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno riaccolto qui, grazie ragazzi.
Comment
-
Prego!
Evvai finalmente qualcuno scrive il mio nick nel modo giusto!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioPrego!
Evvai finalmente qualcuno scrive il mio nick nel modo giusto!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioMetalotaku.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioHai fatto copia e incolla da me, ammettilo Mà...Don't act like I never told ya...
Comment
-
Se tutti usassero il copia/incolla nessuno sbaglierebbe più il mio nick!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment