bentornato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono tornaaaato!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioAmico mio, bentornato. Vedo che le balle non le sai neanche raccontare, come pensavo hai mentito pure stavolta, con la storia della svizzera
Saluti
Naples 85 ()
Mi auguro di essere stato chiaro con te !!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che per questo, non pensiate che io non sappia scherzare !!!!!
Saluti
Naples 85Last edited by Naples 85; 21 September 2007, 15:19.sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioAmico mio, bentornato. Vedo che le balle non le sai neanche raccontare, come pensavo hai mentito pure stavolta, con la storia della svizzera
Saluti
Naples 85 ()
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioDevo ammettere che il tuo ritorno è palesemente niubbesco Davyl
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza MessaggioNon voglio litigare, anche perchè ho gia un cartellino, cmq quando devi fare queste stupidaggini, accertati che l'utente voglia stare hai tuoi scherzi la prossima volta, perchè a me queste cose danno molto fastidio ok.
Saluti
Naples 85
.
.
.
Naples 85
Comment
-
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza MessaggioNon voglio litigare, anche perchè ho gia un cartellino, cmq quando devi fare queste stupidaggini, accertati che l'utente voglia stare hai tuoi scherzi la prossima volta, perchè a me queste cose danno molto fastidio ok.
Saluti
Naples 85
Voleva solo scherzare, niente di più. Il fatto è che è geloso di come ti firmi i posts, tutto qua.
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiopotrebbe star postando da un internet point
abbiamo afferrato
.
.
.
Naples 85
PS: auguri per i tremila.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza MessaggioSi molto bello, è se non mi avevi detto che eri tù, non credo che ti riconoscevano.
P.S. spero che la nota utente ti sia piaciuta.
Saluti
Naples 85
L'ho appena letta, stupenda!
Grazie Naples!
Forza Napoli!!
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioRisalve.
Comment
Comment