Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

benvenuto,cmq no db come lo intendiamo moi doveva finire alla saga di freezer,massimo massimo a majin bu,ma nn oltre

Comment

benvenuto fan di Vegetto!
      non si sa se sarebbe stato interessante, dato che non si è mai visto

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth
        ciao a tutti sono nuovo ma ho preferito nn farmi notare ma ora sto facendo un sondaggio
        1benvenuto
        2hai il mio vecchio avatar,bello.
        3sarebbe stato interessante

Comment

Welcome!! ^^

Comment

benvenuto!!
            The death and the strawberry.

Comment

welcome
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

ciao supreme vegeth (ci conosciamo?? ahahahahahaha)
                il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Rispondo alla domanda del sondaggio, dato che non è nei miei programmi dare il benvenuto a tutti quelli che si registrano ogni giorno.

"secondo voi Dragonball sarebbe stato interessante se Toriyama avesse fatto DBAf?"
                  Penso proprio di no. Toriyama è stato geniale a lasciare quel clima di suspance e di qualcosa lasciato insospeso, proprio per far sì che il lettore spazi tra le ipotetiche finali conclusioni del manga con fantasia ed ingegno, rimanendo sempre fedele ai criteri dettati dalla storia.
                  Un ulteriore capitolo avrebbe rovinato tutto ciò, a mio parere.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Rispondo alla domanda del sondaggio, dato che non è nei miei programmi dare il benvenuto a tutti quelli che si registrano ogni giorno.

"secondo voi Dragonball sarebbe stato interessante se Toriyama avesse fatto DBAf?"
                    Penso proprio di no. Toriyama è stato geniale a lasciare quel clima di suspance e di qualcosa lasciato insospeso, proprio per far sì che il lettore spazi tra le ipotetiche finali conclusioni del manga con fantasia ed ingegno, rimanendo sempre fedele ai criteri dettati dalla storia.
                    Un ulteriore capitolo avrebbe rovinato tutto ciò, a mio parere.
                    Che ti costava dire"Ciao."?

P.s.Hai intenzione di postare in tutti i topic che hai mancato durante questo tempo?
                    Don't act like I never told ya...

Comment

salve
                      Queste gioie violente hanno fini violenti.
                      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                      Che si consumano al primo bacio.

Comment

Ciao.

Comment

ciao e benvenuto
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                            Che ti costava dire"Ciao."?
                            Tanto.
                            Evidentemente non ti è chiaro il mio criterio di giudizio...e neanche tendo ad esporlo perchè molti la prenderebbero a male.

Comment

welcome!
                              sigpic

Comment

Benvenuto!

Comment

Working...
                                X