benvenuto,cmq no db come lo intendiamo moi doveva finire alla saga di freezer,massimo massimo a majin bu,ma nn oltre
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao mi presento
Collapse
X
-
Rispondo alla domanda del sondaggio, dato che non è nei miei programmi dare il benvenuto a tutti quelli che si registrano ogni giorno.
"secondo voi Dragonball sarebbe stato interessante se Toriyama avesse fatto DBAf?"
Penso proprio di no. Toriyama è stato geniale a lasciare quel clima di suspance e di qualcosa lasciato insospeso, proprio per far sì che il lettore spazi tra le ipotetiche finali conclusioni del manga con fantasia ed ingegno, rimanendo sempre fedele ai criteri dettati dalla storia.
Un ulteriore capitolo avrebbe rovinato tutto ciò, a mio parere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioRispondo alla domanda del sondaggio, dato che non è nei miei programmi dare il benvenuto a tutti quelli che si registrano ogni giorno.
"secondo voi Dragonball sarebbe stato interessante se Toriyama avesse fatto DBAf?"
Penso proprio di no. Toriyama è stato geniale a lasciare quel clima di suspance e di qualcosa lasciato insospeso, proprio per far sì che il lettore spazi tra le ipotetiche finali conclusioni del manga con fantasia ed ingegno, rimanendo sempre fedele ai criteri dettati dalla storia.
Un ulteriore capitolo avrebbe rovinato tutto ciò, a mio parere.
P.s.Hai intenzione di postare in tutti i topic che hai mancato durante questo tempo?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioChe ti costava dire"Ciao."?
Evidentemente non ti è chiaro il mio criterio di giudizio...e neanche tendo ad esporlo perchè molti la prenderebbero a male.
Comment
-
Comment