Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono Nuovo E Ho Una Konfessione Da Fare!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono Nuovo E Ho Una Konfessione Da Fare!

ciao sono nuovo.... Amore... ti devo chiedere scusa se ti ho fatto soffrire ti devo coffessare una kosa quella notte io ero ubriako non sapevo kosa mi fosse preso io amo te non la tua amika mi devi kredere sono qui in ginokkio se tu hai sofferto bhe io + dite so ke ke sarà difficile perdonarmi ma ti prego amore non mi abbandonara ti amo + della mia vita + di qualnque kosa al mondo so ke queste sono solo 5 misere parole ma ioTi Amokredemi io soffrivo ogni giorno di + so ke è passoto un pò ma solo ora ho avuto il coraggio di affrontarti Videl___92 sei la mia stella!
    queste parola vengono dal cuore kredimi!
    skusami se ti ho fatto soffrire

kosa? tu mi scrivi su un forum e nn melo dici in faccia no questo è davvero troppo poi karino non mi vogli mettere a litigare a lo so ke tu eri più sveglio di me kosa kredi ke nn ho letto il tuo diario l'ho trovato per terra il giorno dopo a kasa tua che ero venuta per una spiegazione e non voglio scrivere cosa c'era scritto sopra qui ci sono bambini piglia in girò qualcun altra! so ke diresti questo! ma non è vero

Comment

bhe si dire propio questo lo devi kapire tu mi fai schifo sei l'essere più ripugnante del mondo sta lontano da me io ho sprecato solo 3 anni della mia vita con te e ora basta non vogli più soffrire per causa tua!
      Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan_And_Videl___92=Love Visualizza Messaggio
        ciao sono nuovo.... Amore... ti devo chiedere scusa se ti ho fatto soffrire ti devo coffessare una kosa quella notte io ero ubriako non sapevo kosa mi fosse preso io amo te non la tua amika mi devi kredere sono qui in ginokkio se tu hai sofferto bhe io + dite so ke ke sarà difficile perdonarmi ma ti prego amore non mi abbandonara ti amo + della mia vita + di qualnque kosa al mondo so ke queste sono solo 5 misere parole ma ioTi Amokredemi io soffrivo ogni giorno di + so ke è passoto un pò ma solo ora ho avuto il coraggio di affrontarti Videl___92 sei la mia stella!
        cmq benvenuto
        majin bu: ai intenzione di sfidarmi?
        Gohan: no, ho intenzione di ucciderti

Comment

Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggio
          bhe si dire propio questo lo devi kapire tu mi fai schifo sei l'essere più ripugnante del mondo sta lontano da me io ho sprecato solo 3 anni della mia vita con te e ora basta non vogli più soffrire per causa tua!
          bene e io ti avrei fatta soffrire oso parlare ti te è marko? poi dici ke io ti faccio soffrire

Comment

bene e io ti avrei fatta soffrire oso parlare ti te è marko? poi dici ke io ti faccio soffrire
            ascolta non voglio fare discussioni qui parliamo via mp daccordo!?
            Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

sigpic

Comment

No i panni sporchi si lavano in publico. Chi è Marco ? Cosa è successo ? Vogliamo sapere.

Comment

Serviva proprio un topic del genere per parlarne? Esistono i messaggi privati per faccende private, a noi non ce ne frega praticamente nulla (escludendo Jaques!)
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                  No i panni sporchi si lavano in publico. Chi è Marco ? Cosa è successo ? Vogliamo sapere.
                  Quoto, ormai ke la discussione è stata aperta pubblicamente ora la risolvete in pubblico!!!
                  majin bu: ai intenzione di sfidarmi?
                  Gohan: no, ho intenzione di ucciderti

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                    ankio quoto vogliamo sapere tto
                    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Scusate ma che piacere trovate nel sapere i fatti degli altri? -.-"

Comment

Continuate pure qui questa pantomima.
                        Ma richiamo tutti gli utenti,prima che lo faccia Francesca,ad usare un italiano un poco più corretto: Non solo la gente non si fa i cazzi propri, ma deve anche leggere qualcosa scritto in modo incomprensibile.
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Videl___92 onestamente non mi piaci, l'Italiano non è un hobby da mettere in pratica ed il tuo ex ragazzo non è neppure il massimo ma non so cosa è successo e non me ne fotte una sega, ti consiglio solo di ragionarci sù perchè la rabbia è ingiustificata se non ci sta la ragione di fondo.

Quanto a te, se la ami davvero, dimostrale quel che affermi.
                          Io non ho pianto mai, ma sarei capace di farlo pur di salvare la ragazza che amo davvero, ma del resto tu hai solo 15 anni e scrivi come un extracomunitario che si sta ambientando, quindi non penso che a maggior ragione in un forum potrai fare bella figura per farti perdonare.
                          Approfitta del privato e vergognati.

Comment

ascolta non voglio fare discussioni qui parliamo via mp daccordo!?
                            Una domanda...così eh!!
                            Ma a noi.....che cazzo ce ne frega dei vostri litigi??
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                              Scusate ma che piacere trovate nel sapere i fatti degli altri? -.-"
                              Vabbe ormai ha aperto il topic,quindi già che ci stiamo...

Comment

Working...
                              X