come ti permetti di scrivere quello che ti dico in chat allora gioko al tuo gioko: tu mi hai detto quella notte siamo andati a letto solo per errore io ti amo. a sì ed è per questo che il giorno dopo vai a letto con un altra? scusate se lo scritto so che a voi non interesa ma ora basta mi sono davvero incazzat* lui fà credere che io mi scrivo da sola. lui scrive se avete notato tutto quello che gli dico in chat come alla prima pag. io scrivo in chat e lui ripete tutto qui ma non gli dico di ripeterlo quindi fa credere che io mi sono scemunita.e poi sei tu ridicolo che usi il femminile.spero di essere stata chiara e con questo basta! scusate se ho aperto un'altra discussione ma dovevo spiegare come è andata veramente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scusate ma devo spiegare come è andata!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
be ma sei uno è senza parole come fa a dire che è senza parole
cerco di vivacizzare la discussione tanto ormai
Comunque ripeto....ridicola!!
ot/ ricolaaaaaaaaaaaaa....licolaaaaaaaaaaa...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioNo, a parte la grammatica uguale, Francesca avrà visto di sicuro gli IP. Purtroppo messinscena fallita.
No ha detto che le pesa il culo a vederli.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiomah ...sigpic
-a Chuck Norris piacciono i Teletubies-
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
Mi quoto da solo<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment