Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma che bravi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma che bravi!

Qualcuno avrà sentito parlare dell'incidente capitato al carabiniere(non si sa se casuale o "provocato") coinvolto nella morte del ragazzo no-global di Genova.

Per dimostrare quanto i no-global siano persone solidali e gentili che lottano per un mondo migliore ,ecco alcune frasi trovate sul loro sito a proposito di questo:
    "evviva!","peccato non sia morto","vorrei donargli il mio sangue poichè sono sieropositivo","c'è giustizia a questo mondo",ecc...
    eh sì,che cari.spero di non trovarmi lì quando avranno creato il loro mondo ideale.

Indipendentemente dagli orientamenti politici della vicenda non ho mai capito perché molti considerino quasi un "martire" un ragazzo che ha assaltato una camionetta dei carabinieri con un estintore.
    Non voglio dire che il carabiniere abbia fatto bene a sparargli, anzi ha fatto malissimo, però a mio modo di vedere Carlo Giuliani era solo un povero idiota.
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Purtroppo gli idioti ci sono ovunque e voglio ben sperare che non tutti i no-global la pensino in quel modo!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
        Indipendentemente dagli orientamenti politici della vicenda non ho mai capito perché molti considerino quasi un "martire" un ragazzo che ha assaltato una camionetta dei carabinieri con un estintore.
        Non voglio dire che il carabiniere abbia fatto bene a sparargli, anzi ha fatto malissimo, però a mio modo di vedere Carlo Giuliani era solo un povero idiota.
        Già 8)
        http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Working...
        X