Annuncio

Collapse
No announcement yet.

animalismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Odio la caccia.
    Stupido e vano strumento che mette in mostra il già evidenziato egoismo umano.

Ogni animale uccide per sopravvivere, e qui torna in ballo la famosa legge della natura "Mors tua, vita mea", ma l'uomo a causa del deviato sviluppo della ragione e dell'intelletto, ha trasformato queste sue capacità in organi capaci di viziarlo. I risultati si vedono dopotutto.

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
      Io allora nella tua frase precedente, non trovo il senso....
      cioè dici che non è giusto ucciderli ma poi dici che è il tuo cibo preferito....qualcosa non va allora?
      O non mangi carne e sei un "animalista", ma non mi puoi dire che non bisogna ucciderli e un secondo dopo dici che è il tuo cibo preferito!!!
      di solito mangio carne di maiale e manzo(specie non in estinzione)quella carne li mi piace.Tutto il resto(cioè pesce o altri tipi di carne non mi piacciono)secondo me è giusto difendere le specie in via d'estinzione.
      sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
        Non so cosa dire..creo cmq che alcuni animali invia di estinzione siano protetti invece gli altri no..sennò addio ambiente
        Leggi meglio il mio nick.

Comment

Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza Messaggio
          di solito mangio carne di maiale e manzo(specie non in estinzione)quella carne li mi piace.Tutto il resto(cioè pesce o altri tipi di carne non mi piacciono)secondo me è giusto difendere le specie in via d'estinzione.
          Be quello è tutt'altro discorso!!
          Per ora se non erro (animali da cui proviene carne) non ce ne sono in estinzione!
          Cosa che invece animali come foche (a lungo andare anche loro), panda ecc, lo sono!!
          Ovviamente come già detto si può essere contro le persone che uccidono gli animali per poi mangiarli (ovvero gli animalisti) ma dopo non si possono mangiare altrimenti il discorso non regge per niente
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

io invece non guardo la caccia come uno strumento di vanto o di altro.
            lo considero un buon modo per immedesimarsi nella NATURA e ritornare alle nostre origini.
            non caccio per odio ma per (paradossalmente) amore per la natura e il disprezzo di una societa basata sull'immoralita il vizio e l'apatia
            signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Comunque,abbiamo chiarito davide ho hai qualche altro dubbio?
              sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

E' giusto proteggere gli animali, ma prima bisognerebbe pensare a proteggere l'uomo.
                But I can't do this all on my own
                No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                  E' giusto proteggere gli animali, ma prima bisognerebbe pensare a proteggere l'uomo.
                  Che l'uomo protegga l'uomo dall'uomo mi sembra un tantino insensato.

In che termini potrebbe farlo, quando potrebbe essere lui il primo nemico?
                  Last edited by Davyl; 21 September 2007, 18:42.

Comment

frase giusta:in africa corrono dietro agli elefanti mentre muoiono migliaia di persone
                    signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Sicuramente sono contro la caccia sportiva e agli allevamenti di massa, gli animali stanno bene liberi... non che per questo mi rifiuti di mangiare carne suina o bovina, ma di sicuro non mangerò mai zuppa di squalo che, oltre ai prezzi proibitivi [100$ e più per un piatto], distruggono l'ecosistema marittimo...
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

a favore dell uccisione di animale per cibarsi...contro invece al maltrattmentom di animali. la caccia è una brutta cosa, ma almeno l animale ha la fortuna di morire, mentre ci sono animali che vengono torturati...questo e un comportamento che non sopporto.poi le pellicce? perche non usarle sintetiche? perche uccidere 10-12 animali per una cavolo di abbliglamento?...
                        io detesto le bestie che maltrattano gli animali, perch se solo potessero, quelli animali ricambierebbero...quelli che bbandonano i cani, o che maltrattano...queste sono le vere bestie da cacciare ...
                        sigpic

Comment

secondo me è sbagliatissimo cacciare gli animali...
                          se andiamo avanti cosi resteremo solo noi uomini e tutti gli animali estinti....
                          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

mangio la carne, ma non uccido animali senza una motivazione...

Comment

Pedro92, troppo sentimentale? hai tolto "gli animali hanno dei sentimenti secondo me.." mentre stavo quotando.
                              Mi pare ovvio.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                                Pedro92, troppo sentimentale? hai tolto "gli animali hanno dei sentimenti secondo me.." mentre stavo quotando.
                                Mi pare ovvio.
                                nono, volevo riformulare la frase, era troppo bambinesca...XD
                                cmq, lo penso.... poi potete dire anche che sono sentimentale XD

EDIT: Mi piaceva di piu l'altro avatar
                                Last edited by Pedro92; 21 September 2007, 20:44.

Comment

Working...
                                X