Annuncio

Collapse
No announcement yet.

animalismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si e ne vado fiero..
    What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
      allora tocca abolire la caccia per questo vero?
      Magari più controlli, perchè non tutti i cacciatori sono "onesti".

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
      allora...
      io sono pronipote, nipote, figlio di cacciatore e futuro cacciatore. I Cacciatori veri sono quelli che vanno a caccia con i cani, uccidono solo il tetto massimo di 3 conigli al giorno, mangiano ciò che uccidono e vanno a caccia solo 3 volte alla settimana: Sabato, Domenica e un giorno a scelta tra lunedì, mercoledì e giovedì. In fondo i cacciatori rispettano la 1° e forse la + importante legge della natura: Il più forte vince il più debole......

ecco tutto

Saluti
      Vegeta's the best (alla naples 85)
      I cacciatori veri...come se fosse una questione di orgoglio sparare a un coniglio.

Comment

allora...
        io sono pronipote, nipote, figlio di cacciatore e futuro cacciatore. I Cacciatori veri sono quelli che vanno a caccia con i cani, uccidono solo il tetto massimo di 3 conigli al giorno, mangiano ciò che uccidono e vanno a caccia solo 3 volte alla settimana: Sabato, Domenica e un giorno a scelta tra lunedì, mercoledì e giovedì. In fondo i cacciatori rispettano la 1° e forse la + importante legge della natura: Il più forte vince il più debole......

ecco tutto

Saluti
        Vegeta's the best (alla naples 85)
        mi sembra una cavolata.

Comment

Magari più controlli, perchè non tutti i cacciatori sono "onesti".....

quello è certo, piu controlli ecco il compromesso
          signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

nella mia famiglia tutti sono stati cacciatori onesti..

Comment

Anch'io conoscevo un serial killer onesto. I proiettili li comprava sempre di tasca sua...
              Last edited by vultur; 24 September 2007, 22:13.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Anch'io conoscevo un serial killer onesto. I proiettili li comprava sempre di tasca sua...
                e poi tengo a precisare che le persone le uccideva da se...

Comment

ma andate tutti a fanculo!! io amo la caccia e non abbiamo mai trasgredito le regole nel libretto venatorio. fanculo a voi ambientalisti del cazzo..

Comment

Cacciatori "medievali"

Gia' dal linguaggio si nota l'intelligenza "smisurata" di voi cacciatori!Io non sono animalista giacche' mangio la carne, non di cacciagione!Io sono contro la guerra, le armi e la caccia! Lo so, la caccia e' nata con gli uomini, serviva per nutrirli! Ma adesso che bisogno c'e'?Andiamo al supermercato! Secondo me e' per sfogare l'istinto bestiale ed aggressivo degli uomini, che vedono nella loro "arma" il potere per sottomettere gli altri," poveri animalisti" e quando non riescono a prendere niente uccidono chi gli sta a tiro, amici fratelli etc...per far vedere il loro "potere"...si prendessero una ragazza invece di perdere tempo all'alba di vedere un "uccello"! Io personalmente, accetto le armi solo nei videogiochi, li' almeno resusciti! Nella realta', no. Abbasso la cacciaaaaaaaaaaaaa!!Cacciate i cacciatoriiiiiiiiii!!!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Odio i bracconieri e la gente che uccide o maltrattagli animali per divertimento.
                      Non trovo sbagliato mangiare carne, in fondo siamo onnivori, ma siccomesiamo una razza intelligente facciamo almeno che questi non soffrano....
                      Odio pure persone che alla mia età si sono divertite a scoppiare i petardi addosso ai gatti e prendergli a sassate......
                      Certo possono essere animali un pò antipatici per qualcuno, ma perchè torturarli?

Mi ricordo una gita di classe mia:

-Eravamo a far merenda davanti ad un fantastico lago, l' acqua era cristallina e il panorama stupendo, apparte noi non c' era un' anima in giro apparte un gabbiano che nuotava tranquillo vicino a noi.

Un mio compagno lancia la carta stagnola del panino cercando di colpire il gabbiano, lo manca e questo vola via....

Eravamo a far merenda davanti ad un fantastico lago, non c'era un' anima viva apparte noi, l' acqua era cristallina e il panorama stupendo, una pallina di carta stagnola nuotava vicino a noi, e si allontanava sempre di più....
                      -
                      sigpic
                      The Yamcha' s Game!

Comment

Gia', come le bestie!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

ma andate tutti a fanculo!! io amo la caccia e non abbiamo mai trasgredito le regole nel libretto venatorio. fanculo a voi ambientalisti del cazzo..
                          ora ai esagerato anke se ho le tue stesse opinioni.........
                          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                            Odio i bracconieri e la gente che uccide o maltrattagli animali per divertimento.
                            Non trovo sbagliato mangiare carne, in fondo siamo onnivori, ma siccomesiamo una razza intelligente facciamo almeno che questi non soffrano....
                            Odio pure persone che alla mia età si sono divertite a scoppiare i petardi addosso ai gatti e prendergli a sassate......
                            Certo possono essere animali un pò antipatici per qualcuno, ma perchè torturarli?

Mi ricordo una gita di classe mia:

-Eravamo a far merenda davanti ad un fantastico lago, l' acqua era cristallina e il panorama stupendo, apparte noi non c' era un' anima in giro apparte un gabbiano che nuotava tranquillo vicino a noi.

Un mio compagno lancia la carta stagnola del panino cercando di colpire il gabbiano, lo manca e questo vola via....

Eravamo a far merenda davanti ad un fantastico lago, non c'era un' anima viva apparte noi, l' acqua era cristallina e il panorama stupendo, una pallina di carta stagnola nuotava vicino a noi, e si allontanava sempre di più....
                            -
                            stimo il tuo amico!!!
                            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Cacciare per sport è sbagliato. Cacciare per cibarsi è un altro conto..
                              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                                stimo il tuo amico!!!
                                Spero sia sarcastico....
                                sigpic
                                The Yamcha' s Game!

Comment

Working...
                                X