Annuncio

Collapse
No announcement yet.

animalismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ossessivi...ovvero?
    Rompicazzi?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
      Ossessivi...ovvero?
      Rompicazzi?
      Si, ca*a**o, rompi c***o, fai rompi c*****i di m**da...
      last.fm*music is healing force

Comment

E perchè?
        E in quali contesti?
        Quando esattamente gli animalisti fanno i cagacazzi?

Comment

E perchè?
          E in quali contesti?
          Quando esattamente gli animalisti fanno i cagacazzi?
          ma, sempre...loro, alla prima occasione intervengono...e non cedono!
          ora, proggere gli animali e' giusto, ma non cosi' rompica**amente...in modo insidstente, incessante, quando poi sono loro i primi a mangiar carne o andare a caccia...

Comment

Potete definirli come volete, questo non vuol dire che non abbiano ragione nel difendere gli animali.
            Saluti

Naples 85
            sigpic
            L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
              Potete definirli come volete, questo non vuol dire che non abbiano ragione nel difendere gli animali.
              Saluti

Naples 85
              Per l'appunto, io non lo metto in dubbio, ma si dovrebbe fare in un altro modo, alla fine, gente che distribuisce volantini per strada, non serve ne' conclude niente...in che modo possono salvare gli animali?!
              sicuramente non raccogliendo firme ne' distribuendo volantini...questo dal mio punto di vista, poi dimmi secondo te che utilita' puo' avere...
              Last edited by Francesco.; 22 September 2007, 19:33.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                Per l'appunto, io non lo metto in dubbio, ma si dovrebbe fare in un altro modo, alla fine, gente che distribuisce volantini per strada, no0n serve ne conclude niente...in che modo possono salvare gli animali?!
                sicuramente non raccogliendo firme ne' distribuendo volantini...questo dalm mio punto di vista, poi dimmi secondo te che utilita' puo' avere...
                Giusto.
                Alla guerra!
                Gli animalisti imbracciano fucili e mitragliatrici, si caricano di granate e partono per la guerra!
                Alla guerra!

Comment

Giusto.
                  Alla guerra!
                  Gli animalisti imbracciano fucili e mitragliatrici, si caricano di granate e partono per la guerra!
                  Alla guerra!
                  parli sul serio?!

Comment

Pensaci.

Comment

gli animalisti stanno tanto bene a casa a guardare a bambi.
                      a controllare la caccia c'è la guardia forestale che fa in modo che il delicato ciclo alimentare non si spezzi a causa di una caccia indiscriminata.
                      io che conosco i cacciatori di mezza umbria non li ho mai visti con un trofeo, gli animali li mangiano come DIO vuole seguendo le regole di madrenature.
                      un conto è andare contro la caccia, un conto è proteggere gli animali in estinzione.
                      questo è il mio parere
                      signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Giusto.
                        Alla guerra!
                        Alla guerra!
                        io lo farei veramente....
                        ma come ho fatto ad accorgermi solo ora di questo topic?!!!!io,animalista cime sono!scusatemi ma da futura laureata in "società,territorio e ambiente" ,nnke già laureata in sociologia( )volevo dira qlcina...
                        fosse per me salverei gli animali e lascerei morire il genere umano,specialmente alcune persone...
                        sono vegetariana da anni.lo sapevate ke lo era anke leonardo davinci?e ke margherita ach lo è dalla nascita perche figlia di vegetariani?
                        io lo sono per tre motivi:
                        1'etico:non voglio ke nessun animale soffra e muoia a causa mia,
                        2'salutistico:le preteine animali si ricavano benissimo ada altri cibi ke sono anke senza colesterolo e grassi insaturi(e poi lo sapete ke cosa danno da mangiare a quegli animali?...)
                        3'ambientale:siamo diventati più di sei miliardi sul pianeta ne giro di poco tempo e con lo stile di vita attuale non potremo andar avanti a lungo,sapete qual'è la cosa più inquinante dopo i gas di scarico?gli escrementi dei milioni di animali allevati per la carne ecc.non ci credete?informatevi.e sapete perche ogni giorno si distruggono intere foreste?per il legname certo,ma soprattutto per poi coltivarci il mangime per gli animali da carne.e sapete perchè i fiumi vengono svuotati dall'acqua?per coltivare i campi di mangime per animali da carne e dargli da bere.x "fare" un kilo di carne ci vogliono un sako di litri d'acqua e centinaia di kili di mangime.se i campi coltivati a mangime fossero destinati ad alimenti per esseri umani ci sarebbe cibo a sufficenza per tutti.
                        e concludo dicendo:caccia al cacciatore!!
                        sigpicVEGETAriana!

Comment

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
                          gli animalisti stanno tanto bene a casa a guardare a bambi.
                          Quelli a bordo di gommoni che seguono i pescherecci giapponesi invece sono kamikaze, vero?

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
                          a controllare la caccia c'è la guardia forestale che fa in modo che il delicato ciclo alimentare non si spezzi a causa di una caccia indiscriminata.
                          Peccato che non sia sempre presente.

Comment

Quelli a bordo di gommoni che seguono i pescherecci giapponesi invece sono kamikaze, vero?
                            non ho detto che restano a casa, ma he devono restare a casa; e comunque anchio sono daccordo con quelli che vanno contro la pesca indiscriminata giapponese che stermina migliaia di delfini ogni anno, nonostate sia risaputo che si tratta di animali intelligenti

[QUOTE=Peccato che non sia sempre presente.[/QUOTE]

allora tocca abolire la caccia per questo vero?
                            Last edited by spartan; 23 September 2007, 20:01.
                            signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

allora...
                              io sono pronipote, nipote, figlio di cacciatore e futuro cacciatore. I Cacciatori veri sono quelli che vanno a caccia con i cani, uccidono solo il tetto massimo di 3 conigli al giorno, mangiano ciò che uccidono e vanno a caccia solo 3 volte alla settimana: Sabato, Domenica e un giorno a scelta tra lunedì, mercoledì e giovedì. In fondo i cacciatori rispettano la 1° e forse la + importante legge della natura: Il più forte vince il più debole......

ecco tutto

Saluti
                              Vegeta's the best (alla naples 85)
                              What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                                allora...
                                io sono pronipote, nipote, figlio di cacciatore e futuro cacciatore. I Cacciatori veri sono quelli che vanno a caccia con i cani, uccidono solo il tetto massimo di 3 conigli al giorno, mangiano ciò che uccidono e vanno a caccia solo 3 volte alla settimana: Sabato, Domenica e un giorno a scelta tra lunedì, mercoledì e giovedì. In fondo i cacciatori rispettano la 1° e forse la + importante legge della natura: Il più forte vince il più debole......

ecco tutto

Saluti
                                Vegeta's the best (alla naples 85)
                                La pensi davvero così?

Comment

Working...
                                X