Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il bacio VERO esiste ancora?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il bacio VERO esiste ancora?

    Il bacio...dovrebbe essere una sincera dimostrazione del puro e nobile sentimento che lega due innamorati, ma...purtroppo i giovani d'oggi non son più interessati a dare baci che nascono da un profondo sentimento...alcuni sono solo interessati al "farsi"...e vorrei ben sapere quale motivo...stiamo giungendo alla strumentalizzazione di un sentimento...voi che ne pensate? Per voi il bacio ha ancora un significato profondo o no?
    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza Messaggio
    Il bacio...dovrebbe essere una sincera dimostrazione del puro e nobile sentimento che lega due innamorati, ma...purtroppo i giovani d'oggi non son più interessati a dare baci che nascono da un profondo sentimento...alcuni sono solo interessati al "farsi"...e vorrei ben sapere quale motivo...stiamo giungendo alla strumentalizzazione di un sentimento...voi che ne pensate? Per voi il bacio ha ancora un significato profondo o no?
    L'autentico ed antico "baciarsi con passione" è stata superata..ora, come dici tu, si tende solo al "farsi.."

    Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza Messaggio
    Per voi il bacio ha ancora un significato profondo o no?

    No, in quanto detto, è solo un "passatempo" per divertirsi..
    Last edited by Nefarious; 22 September 2007, 22:05.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

    Comment


    • #3
      infatti...quoto!poi esisterà ancora in certe occasioni...
      sigpic

      Goten&Bra 4ever!
      Membro del club anti-scamarcio!!

      Comment


      • #4
        Certo che esiste. Se una persona non è totalmente vuota e piccola moralmente, dovrebbe essere così.
        The strong are strongest alone.

        Comment


        • #5
          Perchè io credo ancora nel bacio come "espressione di amore"...se bacio una persona...è perchè provo veramente qualcosa per lei...
          sigpic

          Comment


          • #6
            Per me lo è ancora...
            Per molti che conosco è solo la ricerca di "figa" a portare al bacio...
            L'espressione è greve, ma efficace...purtroppo.

            Comment


            • #7
              Trunks ultras ssj91 ti sei risposto da solo.
              SE..
              Questo se evidentemente non vale per tutti.

              C'è anche da dire che bisogna essere aperti a varie idee e fantasie, però anche io come te non bacio le ragazze per divertimento; quando penso ad un bacio penso ad un momento speciale.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                Certo che esiste. Se una persona non è totalmente vuota e piccola moralmente, dovrebbe essere così.
                No, io non credo questo! Io credo che i bei tmepi d'amore erano agli anni 60-70..ora non è più come una volta..
                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                Comment


                • #9
                  Già, i tempi Hippie... Cmq non ho mai provato, ma sono sicuro che il bacio vero esiste, se lo si vuole, lo si fa
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza Messaggio
                    No, io non credo questo! Io credo che i bei tmepi d'amore erano agli anni 60-70..ora non è più come una volta..
                    Hai mai amato qualcuno? Non puoi saperlo se non l'hai mai fatto.
                    The strong are strongest alone.

                    Comment


                    • #11
                      no!! assolutamente!!pensate al gioko della bottiglia
                      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza Messaggio
                        Il bacio...dovrebbe essere una sincera dimostrazione del puro e nobile sentimento che lega due innamorati, ma...purtroppo i giovani d'oggi non son più interessati a dare baci che nascono da un profondo sentimento...alcuni sono solo interessati al "farsi"...e vorrei ben sapere quale motivo...stiamo giungendo alla strumentalizzazione di un sentimento...voi che ne pensate? Per voi il bacio ha ancora un significato profondo o no?
                        Beh dipende dal ragazzo o dalla ragazza...
                        Però per me esiste.

                        Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                        Certo che esiste. Se una persona non è totalmente vuota e piccola moralmente, dovrebbe essere così.
                        Quoto, socio

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                          no!! assolutamente!!pensate al gioko della bottiglia
                          Che stupidata...
                          E' una ca22ata immane...Come si può baciare una persona PER GIOCO...
                          Questo manda a fanc*** le leggi dell'amore...
                          Io sono stato fidanzato con 3 ragazze, ma non ne ho baciato nessuna...
                          Questo perchè alla mia età son cotte cosi, che non meritano il bacio vero in cui io credo ancora.

                          Comment


                          • #14
                            ognno alle sue idee!!!io ne ho una completamente diversa ...anke se nn condivido il gioko della bottiglia!!!
                            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Francesca
                              Ma perché andate a cercare significati nobili e reconditi in concetti assolutamente normali? Il bacio è semplicemente un atto che compiamo in quanto durante il suo svolgimento il cervello rilascia dopamina, endomorfine e in generale altre sostanze tipiche della gioia e del piacere. Il resto sono montature.



                              Oddio, alla fine son cazzi tuoi, ma che senso ha "fidanzarsi" se poi manco ci si bacia?
                              Beh, sul primo punto non concordo, infatti credo ancora che il bacio sia "nobile"...
                              Per il quote in effetti hai ragione, ma io son fatto cosi..

                              Comment

                              Working...
                              X