Annuncio

Collapse
No announcement yet.

animali domestici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• animali domestici

quale animale vi piace di più.
    rispondete al sondaggio
    e buon divertimento (-_-)
    28
    Cane
    0%
    16
    Gatto
    0%
    10
    Uccello
    0%
    0
    Pesci
    0%
    1
    Coniglio
    0%
    1
    Nessuno perche sono idioti
    0%
    0

Originariamente Scritto da tom il furbacchione
    quale animale vi piace di più.
    rispondete al sondaggio
    e buon divertimento (-_-)
    il cane!!!!
    sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

il cane.
      per la sua memoria ed affettuosità (che se necessario si trasforma in aggressivit&#224
      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

i miei animali preferiti sono due: primo il cane perch&#232; &#232; bello, intelligente,affettuoso, secondo il geco, perch&#232; non ha mai fatto male a nessuno, resta fermo ed &#232; anche carino, e soprattutto perch&#232; mangia le zanzare!non capisco quelli che appena lo vedono prendono la scopa e lo schiacciano!
        Last edited by Equalizer; 23 September 2007, 12:15.

sigpic

Comment

sicuramente il cane, xk nella storia dell'uomo si &#232; sempre rivelato utile: viene e veniva utilizzato per caccia, guardia e anke da compagnia, cosa che non condivido, perch&#232; un cane "da compagnia" &#232; un rammollito viziato, cosa assolutamente imperdonabile x un cane (almeno come la penso io). E poi il cane si affeziona al suo padrone, tanto da riconoscere la strada di casa quando succedono imprevisti o da avverite il suo padrone quando si prospettano pericoli imminenti. Cosa che non succede x il gatto, animale furbo ma adulatore, che sta con il padrone solo x il cibo. Parla uno che &#232; figlio di 4 generazioni di Cacciatori (cacciatori, non bracconieri) ed ha 5 cani!!
          What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

cane!
            sigpic

Comment

il cane &#232; piu bello da vedere. poi sono troppo afettuosi. ce vuoi paragonare l "affetto" di 2 pesci rossi a quello di un cane?
              ci sara un motivo se il cane &#232; il migliore amico dell' uomo ...
              sigpic

Comment

I gatti.

Originariamente Scritto da Francesca
                I cani e i gatti, a parimerito. Perché sembrano così intelligenti e le loro azioni hanno una parvenza di logicità che mi fa impazzire.

Poi adoro giocare con i miei gattini e osservare le loro reazioni e il loro comportamento, e potrei guardare per ore i due fratellini che ho da poco adottato che giocano e interagiscono tra loro.

Sono veramente delle creature affascinanti.
                Detto così sembri una scienziata che osserva i suoi nuovi esperimenti biologici

Comment

I gatti...

Comment

Il cane
                    Saluti

Naples 85
                    sigpic
                    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Tra cani e gatti non saprei chi scegliere. Sono entrambi animali molto intelligenti con caratteristiche però molto diverse. Il cane è più "leccaculo" e vede il padrone come un essere superiore e di cui si fida sempre ciecamente. Il gatto invece è più calmo e tranquillo e molte volte il padrone non lo caca proprio. In compenso però fa più tenerezza. Io in casa non ne ho, ma in futuro mi piacerebbe averli entrambi.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

cane leccaculo??? ma tu sei strano....
                        What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Di pi&#249; i gatti.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                            cane leccaculo??? ma tu sei strano....
                            Non mi aspetto che i miei post vengano capiti da bimbiminkia...
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

a me piace di pi&#249; il pesce...&#232; bello da vedere e non implica impegni nel mantenerlo...anche se ho un gatto a casa
                              sigpic

Comment

Working...
                              X