Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
i miei animali preferiti sono due: primo il cane perchè è bello, intelligente,affettuoso, secondo il geco, perchè non ha mai fatto male a nessuno, resta fermo ed è anche carino, e soprattutto perchè mangia le zanzare!non capisco quelli che appena lo vedono prendono la scopa e lo schiacciano!
Last edited by Equalizer; 23 September 2007, 12:15.
sicuramente il cane, xk nella storia dell'uomo si è sempre rivelato utile: viene e veniva utilizzato per caccia, guardia e anke da compagnia, cosa che non condivido, perchè un cane "da compagnia" è un rammollito viziato, cosa assolutamente imperdonabile x un cane (almeno come la penso io). E poi il cane si affeziona al suo padrone, tanto da riconoscere la strada di casa quando succedono imprevisti o da avverite il suo padrone quando si prospettano pericoli imminenti. Cosa che non succede x il gatto, animale furbo ma adulatore, che sta con il padrone solo x il cibo. Parla uno che è figlio di 4 generazioni di Cacciatori (cacciatori, non bracconieri) ed ha 5 cani!!
What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
il cane è piu bello da vedere. poi sono troppo afettuosi. ce vuoi paragonare l "affetto" di 2 pesci rossi a quello di un cane?
ci sara un motivo se il cane è il migliore amico dell' uomo ...
I cani e i gatti, a parimerito. Perché sembrano così intelligenti e le loro azioni hanno una parvenza di logicità che mi fa impazzire.
Poi adoro giocare con i miei gattini e osservare le loro reazioni e il loro comportamento, e potrei guardare per ore i due fratellini che ho da poco adottato che giocano e interagiscono tra loro.
Sono veramente delle creature affascinanti.
Detto così sembri una scienziata che osserva i suoi nuovi esperimenti biologici
Tra cani e gatti non saprei chi scegliere. Sono entrambi animali molto intelligenti con caratteristiche però molto diverse. Il cane è più "leccaculo" e vede il padrone come un essere superiore e di cui si fida sempre ciecamente. Il gatto invece è più calmo e tranquillo e molte volte il padrone non lo caca proprio. In compenso però fa più tenerezza. Io in casa non ne ho, ma in futuro mi piacerebbe averli entrambi.
Comment