nome:Mirko età:13carattere:cocciuto,carismatico e puntiglioso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cm vi kiamate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioColei che non dev'essere nominata ()
Sconosciuta
Sadica e perversa
Comunque..
Marco
15 e 16 tra 32 giorni
Razionale direttamente proporzionale alla bastardità
Comment
-
Francesco
14 anni (a ottobre 15)
carattere: non lo so, non bisogna chiederlo a mesigpic
Spoiler:"Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"
Cuginetto di Bibi e di Trunks94
Comment
-
"A."
16 anni
Introverso e pensierosoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
nome: Gleb (sono russo)
anni:10
carattere: ?????????????????????????il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggionome: Gleb (sono russo)
anni:10
carattere: ?????????????????????????
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioah sei russo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioah sei russo?il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggiosì sono russo.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggionel forum non si capisce, però sembra che parli bene l'italianoil più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
Comment