Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cm vi kiamate?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Davide
    22 anni,
    Carattere simpatico, ma sono anche molto testardo.
    Saluti

Naples 85
    sigpic
    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Laura e vado a compiere 17 anni. U.U
      Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

io sono calmo ma quando mi arrabbio divento una belva
        anche se molto raramente.
        ho quasi 13 anni .

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          Si chiama Aurora.

Comunque..
          Marco
          15 e 16 tra 32 giorni
          Razionale direttamente proporzionale alla bastardità
          Vedo che poni grande fiducia nel tuo intelletto.

Per essere realisti, magari metti "inversamente proporzionale", no?
          E comunque l'intelligenza non fa parte del carattere.

Comment

bè la condiziona a non fare scemenze o cose varie.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              Vedo che poni grande fiducia nel tuo intelletto.

Per essere realisti, magari metti "inversamente proporzionale", no?
              E comunque l'intelligenza non fa parte del carattere.
              Quindi secondo te un tizio che ragiona per conto suo e non mette davanti a tutto la simpatia -per fare un esempio- è uno che non ha carattere? imho tutt'altro, significa che ha un carattere forte e deciso, anche indipendente.

No, direi proprio direttamente proporzionale, perchè più sono razionale e più sono bastardo con le persone che mi stanno sul culo. Se fossi irrazionale farei il bastardo per incoscienza.

Own...

Comment

Ma che furbetto. Ci vuole ben altro per ownarmi...

L'intelligenza non è parte del carattere, e quando studierai filosofia, lo imparerai a tuo discapito. Se così non fosse, essendo dotati tutti di intelligenza, avremmo tutti lo stesso carattere?
                La risposta è inutile ricercarla, perchè le stesse premesse sulle quali si fonda la domanda sono errate. Gli elementi che formano il carattere, sono quelli che ci contraddistinguono gli uni dagli altri, e in tal modo non può essere l'intelletto uno di questi.

Passando alla questione della proporzione tra il tuo livello di capacità conoscitiva e quello di bastardità, voglio dirti che l'ho detto apposta, scherzando.

Essù, non fare l'offeso. Own...
                Last edited by Davyl; 24 September 2007, 17:15.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Ma che furbetto. Ci vuole ben altro per ownarmi...

L'intelligenza non è parte del carattere, e quando studierai filosofia, lo imparerai a tuo discapito. Se così non fosse, essendo dotati tutti di intelligenza, avremmo tutti lo stesso carattere?
                  La risposta è inutile ricercarla, perchè le stesse premesse sulle quali si fonda la frase sono errate. Gli elementi che formano il carattere, sono quelli che ci contraddistinguono gli uni dagli altri, e in tal modo non può essere l'intelletto uno di questi.
                  Sai che c'eri quasi? che furbetto.
                  Parlando di potenziale, possiamo avere tutti la stessa intelligenza e lo stesso carattere, sono fattori esterni o personali non necessariamente deterioranti a determinare quale parte del carattere si svilupperà di più; per esempio: una persona che ha una voce soave sarà molto più estroversa di un'altra che ha una voce da checca. Dipende sempre dal modo di relazionarsi con le persone e con sè stessi.
                  In definitiva potresti essere il più fiducioso del mondo ma anche il meno ottimista, come potresti essere il più ottimista ma anche il più diffidente.
                  Siamonoi a doverci conoscere ed a capire quale parte di noi è in rilievo, in che modo e perchè ci caratterizza -che appunto viene da caratteristiche-.

Essù, non fare l'offeso. Own...
                  Ma no figurati tesoro, chupa tutto tu, te lo regalo. Own...

Comment

Sai che c'eri quasi? che furbetto.
                    Parlando di potenziale, possiamo avere tutti la stessa intelligenza e lo stesso carattere, sono fattori esterni o personali non necessariamente deterioranti a determinare quale parte del carattere si svilupperà di più; per esempio: una persona che ha una voce soave sarà molto più estroversa di un'altra che ha una voce da checca. Dipende sempre dal modo di relazionarsi con le persone e con sè stessi.
                    In definitiva potresti essere il più fiducioso del mondo ma anche il meno ottimista, come potresti essere il più ottimista ma anche il più diffidente.
                    Siamonoi a doverci conoscere ed a capire quale parte di noi è in rilievo, in che modo e perchè ci caratterizza -che appunto viene da caratteristiche-.
                    Ma che discorso è?
                    Cosa c'entra ciò con il carattere? Non sta in piedi.
                    Inoltre nolente di citare le 5-6 pagine di msn, ti dico solo che l'intelletto è lo strumento, mediante il quale l'uomo apprende e conosce. Non c'entra col carattere. Punto.

Ma no figurati tesoro, chupa tutto tu, te lo regalo. Own...

Comment

Potevamo continuare su Msn come stavamo facendo, il tuo messaggio è pieno di significato eh!

Comment

Roberto
                        17, prossimo ai 18
                        A volte sono troppo buono con la gente che non lo merita. E a volte accade il contrario.

Comment

Mi va bene, ed anche lì ti ho ownato.
                          Alla prossima

Comment

Per gli sfaticati k non guardano i profili...

Nome: Evil V.
                            Carattere: sono molto simpa (almeno dicono), diciamo k so farmi gli affari miei ma qualcuno dice k invece sono un po' impicciona... boh?
                            cmq so essere anche molto cattiva... (infatti...vedi l' "Evil" nel mio nome? non è mica un caso...)
                            ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Non hai prove.
                              Spera invano.

Senti, ti potrei ownare per un sacco di post, pure per aver concesso il tuo nick a Deval, ma sto zitto perchè siamo amici ma tu non cagare il cacchio.

Comment

Io sono Nessuno

Scherzo....

Gerardo
                                Classe '92
                                Carattere: meglio che non ve lo dico...........potreste rimanerci scandalizzati

Comment

Working...
                                X