Originariamente Scritto da vic vance
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vi vestite alla moda???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioera sott'inteso...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiocome può essere sottinteso?allora io dico che mi piace il calcio ed è sottinteso che vado a scuola calcio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggiorisponderti mi alzera il counter di un post...quindi ti riispondo...
sigpic
Comment
-
Neanche a me piace chi si veste di marca per il semplice fatto che è di marca, e disprezza chi non lo fa.
Ma certo non è migliore chi afferma di odiare chi si veste di marca a priori.
C'è stupidità da entrambe le parti.
A me, sinceramente, non mi frega affatto.
Eddai ragazzi...peace and loveFacciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Lentamente la discussione sta scivolando nell'oblio....
Spendere soldi per comperare roba di marca mi sembra il peggior modo per buttare via i soldi...
Non sarà certo quel cappellino o quella maglietta a renderti migliore o a sembrare migliore nei confronti degli altri.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioNeanche a me piace chi si veste di marca per il semplice fatto che è di marca, e disprezza chi non lo fa.
Ma certo non è migliore chi afferma di odiare chi si veste di marca a priori.
C'è stupidità da entrambe le parti.
A me, sinceramente, non mi frega affatto.
Eddai ragazzi...peace and love
tranquilli!!!!!sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggioio nn volevo disprezzare nessuno.... comunque è vero peace and love
tranquilli!!!!!Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza MessaggioAMK nn fa roba rapper!!!
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioHai controllato a casa di tutti ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioNo, e non intendo farlo, ho detto così per la gente che per entrare nella lista amici dei "grandi" si fingono saggi e fanno i lecchini, dimostrandosi superiori o quotare tutto ciò che mod o admin scrivono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioIo credo che tutti quelli che dicono: <<Di marca=fa schifo>> lo dicano perche' non si possono permettere quella roba...
...non credo sia giusto criticare chi se la puo' permettere...
Io onestamente i soldi per comprarmi una magliettina da 70 euro non li ho.
Qui nessuno critica chi veste di marca, (non è un reato!) bensì chi veste di marca atteggiandosi.
Comment
Comment