Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi vestite alla moda???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
    no, tu non hai parlato di tarocco
    era sott'inteso...
    last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
      era sott'inteso...
      come può essere sottinteso?allora io dico che mi piace il calcio ed è sottinteso che vado a scuola calcio...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
        come può essere sottinteso?allora io dico che mi piace il calcio ed è sottinteso che vado a scuola calcio...
        risponderti mi alzera il counter di un post...quindi ti riispondo...
        last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
          risponderti mi alzera il counter di un post...quindi ti riispondo...
          se non sai cosa dire meglio che non scrivi

sigpic

Comment

Neanche a me piace chi si veste di marca per il semplice fatto che è di marca, e disprezza chi non lo fa.
            Ma certo non è migliore chi afferma di odiare chi si veste di marca a priori.
            C'è stupidità da entrambe le parti.
            A me, sinceramente, non mi frega affatto.
            Eddai ragazzi...peace and love
            Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Lentamente la discussione sta scivolando nell'oblio....
              Spendere soldi per comperare roba di marca mi sembra il peggior modo per buttare via i soldi...
              Non sarà certo quel cappellino o quella maglietta a renderti migliore o a sembrare migliore nei confronti degli altri.
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

come si dice a livorno io sono cugi, cioè mi vesto non in modo largo ma normale e come marche uso roy roger angel devil armani e compagnia varia
                Boia deh, 1767 post, Boia deh il ritorno

Comment

Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
                  Neanche a me piace chi si veste di marca per il semplice fatto che è di marca, e disprezza chi non lo fa.
                  Ma certo non è migliore chi afferma di odiare chi si veste di marca a priori.
                  C'è stupidità da entrambe le parti.
                  A me, sinceramente, non mi frega affatto.
                  Eddai ragazzi...peace and love
                  io nn volevo disprezzare nessuno.... comunque è vero peace and love
                  tranquilli!!!!!
                  sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                  la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggio
                    io nn volevo disprezzare nessuno.... comunque è vero peace and love
                    tranquilli!!!!!
                    E nessuno ha mai detto che l'hai fatto.
                    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

• Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggio
                      AMK nn fa roba rapper!!!
                      Pirla, indicavo te, il tuo nick, non Andrew MacKenzie.
                      Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Hai controllato a casa di tutti ?
                      No, e non intendo farlo, ho detto così per la gente che per entrare nella lista amici dei "grandi" si fingono saggi e fanno i lecchini, dimostrandosi superiori o quotare tutto ciò che mod o admin scrivono.
                      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                        No, e non intendo farlo, ho detto così per la gente che per entrare nella lista amici dei "grandi" si fingono saggi e fanno i lecchini, dimostrandosi superiori o quotare tutto ciò che mod o admin scrivono.
                        Quindi secondo questo ragionamento chi ha stesse idee di un mod o di un admin è automaticamente lecchino ?

Comment

• The G, dimmi.
                          Dopo quell'affermazione ne è valsa davvero la pena rispondere?

Comment

• no, tempo perso, volevo solo fargli notare che spara cazzate.

Comment

• non mi serve affatto vestirmi alla moda,
                              è solo una scemenza.

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                                Io credo che tutti quelli che dicono: <<Di marca=fa schifo>> lo dicano perche' non si possono permettere quella roba...
                                ...non credo sia giusto criticare chi se la puo' permettere...
                                Sticazzi.
                                Io onestamente i soldi per comprarmi una magliettina da 70 euro non li ho.
                                Qui nessuno critica chi veste di marca, (non è un reato!) bensì chi veste di marca atteggiandosi.

Comment

Working...
                                X