Originariamente Scritto da Evil Ub
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dba Tg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E minchia quanti consensi
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioUno scoop !! Davyl ha postato senza mettere tutto grassetto !
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioio, se fossi in te, metterei un articolo su spider-pig in prima pagina
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggioquesta notizia deve andare assolutamente in primimissima pag.
Ahah! Purtroppo ho già corretto...non so neanch'io come possa essere successo. Perdono, popolo.
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioE su di me,che sono diventato una donna di facili costumi niente?
Vabbè
Buona idea.
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioBuon lavoro, Davyl.
Originariamente Scritto da FrancescaFallo bestemmiare un po' a Guro, come Mosconi.
Comunque bella idea. Aggiorna spesso
Non lo so, ma non credo lo farò, almeno per tenere fede alla mia fede.
Inoltre spero di riuscire ad aggiornarlo spesso.
Originariamente Scritto da Dante3000 Visualizza Messaggioogni quanto la aggiornerai?
Comunque ogni volta che ci sarà una nuova edizione lo saprete.
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza MessaggioComplimenti per i disegni, le news, è tutto quello che ne segue.
Sei un grande Davyl !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti
Naples 85
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioPropongo di mettere il topic in TOP!!
Avrò fatto qualcosa di ecltante io?
In TOP? Magari
Tu...beh sta a te deciderlo!
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioGrande il TG.Lo seguirò per tenermi informato
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioBella iniziativa comunque.
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioDavyl sei pazzo!!!!
...idea comunque simpatica...fra due ore c'è il tg normale chi sà se sarai puntuale...spero però che non sia tutta replica come il tg normale
Comment
-
al tg usually alla sera metà o più notizie sono uguali a quelle del mezzogiorno...
Originariamente Scritto da DavylNon sarà ad intervalli regolari, lo dico da ora, per diverse motivazioni, sia di tempo, che di idee.
Comunque ogni volta che ci sarà una nuova edizione lo saprete.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioPurtroppo non la trovo un'iniziativa interessante.
Anzì non ne capisco il senso visto che non era neanche divertente.
Grazie Il Nicco.
Comment
-
Bellissima idea , davvero originale
complimentisigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Grande idea "collega" , spero che la tua iniziativa abbia successo!!!E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
Ahah! Purtroppo ho già corretto...non so neanch'io come possa essere successo. Perdono, popolo.
ottimo lavoro cmq
Comment
Comment