Originariamente Scritto da Super Perfect Cell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dba Tg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioIo sono tornato di recente? quale parte del "ti" di "metter"ti"" non hai capito?
ma chi ti caga? mah..."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
bell'idea, aspetto la prossima edizione.
devo dire che Guro è la mia fotocopia.
Ah, e se vuoi fare una notizia comica, guarda il topic nella sezione videos di vincenzopan Cmq ci vuole la sigla eh
Spoiler:Leggilo tutto, ma... aggiungimi nel notiziarioooooooooooooooooooohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioVi dico che ho raccolto 3 notizie.
Non vedo l'ora di leggere la prossima edizione
Comment
-
Rispondendo mi caghi, dovresti ignorarmi a questo punto, hai già risposto per provocare una volta, mo basta se non ti frega, no?
spartan, al supermercato vendono le confezzioni piccole di "cazzi tuoi", puccia i biscotti e non disturbare una conversazione, dato che non ti riguarda ed il post counter non è un gioco, è solo un contatore.
Se vuoi stringere amicizia con lui c'è il privato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioRispondendo mi caghi, dovresti ignorarmi a questo punto, hai già risposto per provocare una volta, mo basta se non ti frega, no?
spartan, al supermercato vendono le confezzioni piccole di "cazzi tuoi", puccia i biscotti e non disturbare una conversazione, dato che non ti riguarda ed il post counter non è un gioco, è solo un contatore.
Se vuoi stringere amicizia con lui c'è il privato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggiopuccia i biscotti e non disturbare una conversazione
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSe vuoi stringere amicizia con lui c'è il privato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioPotrei dirti la stessa cosa.
Se cerchi rogna, fallo in privato.
Ok, dai, tanto cancelleranno i post e mi beccherò il cartellino, in ogni caso il topic è sacro e non risponderò più. Che ti frega? Guro è un tuo dipendente, se non gli dai il materiale mica lui lavora, perciò il topic qualche OT lo puo' avere.
Comment
-
Gogeta se hai problemi tuoi non andare sui primi forum che trovi a sfogarti!
Il consiglio che hai dato a spartan cerca invece di seguirlo tu per primo!"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Ariel90* Visualizza MessaggioProporrei un edizione del tg ogni volta che accade un episodio degno d nota.
molto carino...congratulations.
Comment
Comment