in effetti è un programma interessante sopratutto ora che è stata integrata la funzione sky per vedere le costellazioni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
google earth!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Saky Visualizza MessaggioAaaaaa io continuo a ripetere ai miei ke anche io lo voglio.... ma loro nn me lo scaricano!!!!!!!!!!!!!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza MessaggioLo sapete che esiste un altro programma deloo stesso tipo,ancora in ultimazione che si chiama Bird's Eye,ma e' di microsoft,ora si sta cercando di tradurlo dato che e' in inglese
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioMwah, un programma carino per passare 5 minuti, ma lo trovo alquanto inutile.
dopo è anche divertente scaricare edifici 3D nuovi!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggioil mio pc è tarocco. O_O non me lo fa partire, comunque. -.-'il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
Comment