Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E la MotoGP si tinge di rosso Ducati, bianco e verde!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    quello lo avrebbe caricato
    Appunto, e cmq in caso sia come penso io, cioè che sono solo amici, se ne sarebbe solo vantato
    Forse stava scomodo sul sellino perchè era... troppo carico

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

io dico che stoner ha un grande talento e sicuramente la moto lo ha aiutato, ma se rossi non avesse quel chiodo di yamaha..
      What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Ha vinto il migliore, come giusto che fosse.
        Non troviamo scuse dicendo che Rossi aveva la testa da tutt'altra parte, ha perso perchè è più bravo Stoner.
        But I can't do this all on my own
        No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Detta come va detta:

50% dei complimenti alle Bridgestone
          30% alla Ducati
          20% a Stoner (che sicuramente è un buon pilota)

Mi spiace, ma se si parla di piloti Vale è ancora il migliore.
          Mi sono anche trattenuto, alla Ducati spettava il 40%

Comment

quoto gohanrama, anke se la ducati dice che capirossi e stoner avevano la stessa moto (ed io non ci credo..)
            What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

complimenti alla ducati e a stoner...
              valentino avrebbe vinto (secondo me) se non avesse avuto la yamaha...
              ma in ogni caso ancora complimenti alla ducati
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                Ricordo che ha fatto certe dichiarazioni poco simpatiche e a volte poco sportive, e poi non lo facevo così lamentoso.
                Continuo a pensare che sia un grande campione, il numero 1, però come persona mi ha un po deluso.
                Questo intendevo.
                Queste sono boiate.
                Quando c'era da riconoscere la vittoria per le capacità di Stoner l'ha sempre fatto, ovvio che si è lamentato per il calo di spettacolarità dovuto principalmente alle gomme (cosa che tra l'altro ha permesso a Stoner di vincere molte gare).
                In qualsiasi caso le sue critiche avevano coerenza, non come Biaggi che diceva "è colpa della moto." (un po' generico, oltre che falso) senza dire altro.

Comment

da un lato sono contento, perchè la ducati è una moto italiana ma un pò mi dispiace perchè tifo valentino rossi
                  Boia deh, 1767 post, Boia deh il ritorno

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                    Queste sono boiate.
                    Quando c'era da riconoscere la vittoria per le capacità di Stoner l'ha sempre fatto, ovvio che si è lamentato per il calo di spettacolarità dovuto principalmente alle gomme (cosa che tra l'altro ha permesso a Stoner di vincere molte gare).
                    In qualsiasi caso le sue critiche avevano coerenza, non come Biaggi che diceva "è colpa della moto." (un po' generico, oltre che falso) senza dire altro.
                    E' anche vero che quando le Michelin dominavano nessuno si è mai lamentato.
                    Per il prossimo anno Rossi e il suo team dovranno darsi molto da fare se vorranno puntare al mondiale.
                    Sinceramente non vedo l'ora di vedere Melandri in sella a una Rossa.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                      Per il prossimo anno Rossi e il suo team dovranno darsi molto da fare se vorranno puntare al mondiale.
                      Beh, non troppo. Basta guardare le ultime gare in cui Rossi (con la michelin che si è ripresa rispetto all'inizio) era decisamente superiore.
                      Pedrosa lo reputo meglio come pilota rispetto a Stoner, ma pure lui è caduto nel disastro Michelin.
                      Per quanto riguarda le proteste sulle gomme, in passato praticamente nessuno aveva le Bridgestone, quindi durante il periodo d'oro Michelin nessuno aveva di che lamentarsi (ducati a parte, che però poteva contare sul solito motore devastante).

Comment

Working...
                      X